Beatrice Luzzi in lacrime: ecco il motivo

Beatrice Luzzi ha vissuto un momento di grande emotività nella serata di ieri, durante la trasmissione in diretta del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.




Beatrice Luzzi: durante una conversazione faccia a faccia con Marco Maddaloni, la concorrente ha confessato in lacrime di sentirsi “piena”.

Questa dichiarazione è stata preceduta da una serie di comportamenti e commenti che sono stati considerati eccessivi da parte di alcuni suoi compagni di avventura che hanno messo in discussione la sincerità delle sue emozioni.

Puoi guardare il video qui

Durante la serata, Massimiliano Varrese ha suggerito che Beatrice stesse semplicemente recitando una parte appositamente in vista della nuova puntata del programma di lunedì.

Clicca qui per vedere il video sui social

Questo commento ha colpito duramente l’attrice, che si è sentita delusa e frustrata. Inoltre, una frase sarcastica detta da Marco Maddaloni durante la serata ha contribuito a far crollare emotivamente Beatrice, portandola alle lacrime.

Clicca qui per vedere il video online

Tu cosa ne pensi? Commenta qui sotto per farmelo sapere.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri. Resta ggiornato dal mondo della TV e del gossip: https://tenacemente.com/news/gossip/

Seguici sui social: Instagram, Facebook