Homeeconomia onlineTim Telecom nuova campagna a favore della parità

Tim Telecom nuova campagna a favore della parità

Tim Telecom la nuova azione istituzionale volta a promuovere la parità che non può più attendere.




Tim Telecom: la nuova azione istituzionale del gruppo leader nel settore delle telecomunicazioni, si focalizza sull’importanza di muoversi in fretta per cambiare a favore del progresso di tipo economico e sociale in Italia, impegnandosi a promuovere una cultura basata sull’uguaglianza di genere e sulla valorizzazione delle risorse umane di cui il nostro paese dispone.

Pietro Labriola, Amministratore Delegato del gruppo, ha espresso che l’importanza dell’uguaglianza tra uomini e donne è fondamentale per lo sviluppo della nostra società. Infatti, un’economia che punta a progredire ha bisogno di sfruttare appieno il talento e le competenze delle sue risorse umane.

La campagna mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della parità di genere in tutti gli ambiti della vita sociale ed economica. Quindi, attraverso iniziative mirate e progetti innovativi, il famoso operatore intende promuovere l’inclusione delle donne nel mondo del lavoro, offrendo loro pari opportunità di carriera e favorire la creazione di un ambiente lavorativo equo e inclusivo.

Insomma, un’iniziativa davvero lodevole soprattutto nel periodo storico che l’Italia sta vivendo: investire nella parità tra uomini e donne è un passo fondamentale per una società più equa ed evoluta. Solo attraverso l’impegno collettivo è possibile costruire un futuro migliore per tutti, fare la differenza e contribuire alla creazione di una società più giusta e inclusiva.

Scopri le nostre migliori notizie di economia: https://tenacemente.com/news/economia-online/

Source URL: https://finanza.lastampa.it/ 

Source: https://it.finance.yahoo.com/

articoli consigliati