giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmericaMichael J Fox ricorda la bontà di Matthew Perry

Michael J Fox ricorda la bontà di Matthew Perry




Michael J Fox ricorda con gratitudine il gesto generoso e segreto di Matthew Perry nell’aiutarlo nella sua missione di trovare una cura contro il Parkinson.

Michael J Fox ricorda l’atteggiamento generoso di Matthew Perry

Siamo qui oggi per ricordare un gesto straordinario di generosità che ha segnato la vita dell’attore Michael J. Fox. Nel 2000, dopo aver fondato la sua associazione per sostenere la ricerca sulla cura del Parkinson, Fox ha ricevuto un sostegno inaspettato da un caro amico, Matthew Perry.

Perry, diventato milionario grazie al suo contratto per la celebre serie “Friends”, ha deciso di contribuire alla Fondazione Michael J. Fox firmando un generoso assegno.

Questo gesto ha significato molto per Fox in quanto ha dimostrato la fiducia, la stima e l’affetto che Perry aveva nei confronti dell’amico e collega.

Un atto di generosità che ha toccato profondamente l’attore e che gli ha dato ancora più motivazione nel suo impegno nel trovare un rimedio per contrastare il Parkinson.

Michael J. Fox non esita a ricordare con affetto il suo caro amico Matthew Perry, morto inaspettatamente il 28 ottobre. Questo gesto di generosità dimostra l’immensa grandezza d’animo e l’incredibile impatto che possiamo avere sulla vita degli altri attraverso piccoli o grandi gesti.

In questo momento difficile, rendiamo omaggio alla memoria di Matthew Perry e all’impegno continuo di Michael J. Fox nella sua battaglia contro il Parkinson.

Reade More: https://tenacemente.com/news/Michael-J-Fox/

Sorce URL: cnn.com

Foto: https://www.flickr.com/photos/alan-light/2092448600/

- Advertisment -
articoli consigliati