Matthew Perry non aveva un cane, quindi secondo quanto riportato dall’autorevole People, è stata smentita la notizia circolata di recente secondo la quale Lisa Kudrow, collega del famoso attore di Friends, avrebbe l’intenzione di adottare il cucciolo di Matthew Perry di nome Alfred. Ecco di più su questa notizia.
In seguito alla tragica notizia della morte improvvisa di Matthew Perry, noto per il suo ruolo in “Friends”, ci sono state alcune informazioni errate circolanti riguardanti l’adozione del suo cane, Alfred.
Contrariamente alle voci che circolano, l’attore non aveva un cane di nome Alfred. È stato riportato dal sito People che il dolce Alfred vive con l’ex fidanzata dell’attore, Molly Hurwitz.
Sul suo profilo Instagram Molly Hurwitz ha infatti condiviso molte foto del dolce Alfred, anche dopo la conclusione della relazione. L’ultima foto del simpatico cucciolo risale al 18 settembre.
Quindi, È importante sottolineare che Lisa Kudrow probabilmente non adotterà il cane Alfred in seguito alla morte di Matthew Perry.
Ci uniamo a tutti i fan nel porgere le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Matthew Perry in questo momento difficile.
Leggi anche:
Diarrea cane: ecco le 7 cause più probabili e i rimedi più efficaci.
NON CI CREDERAI MAI! Ecco come vedono i cani!
Perché il cane mangia la carta?
I cani possono mangiare i piselli?
Ecco la classifica dei CANI più intelligenti secondo la scienza!
Quali sono le 10 cose che i cani odiano di più?
Quanta acqua deve bere il mio cane al giorno?
Via URL: Google https://www.google.com/
Source URL: People https://people.com/