Jessica Selassié: la Verità su Tale e Quale e su Barù



Jessica Selassié: ecco il motivo per cui non è stata selezionata per partecipare al programma TV trasmesso dalla RAI e presentato da Carlo Conti Tale e Quale Show e ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con Barù.

Jessica Selassié parla del suo rapporto con Barù e il motivo per cui non è stata scelta a Tale e Quale.

Ti piace Jessica? Allora iscriviti subito gratis al nostro sito!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti

Nel contesto dell’intrattenimento, Jessica Selassié ha recentemente rivelato il motivo per cui lei e le sue sorelle non sono state selezionate per partecipare a Tale e Quale Show. La famiglia Selassié è stata nota al pubblico italiano grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello VIP, ma sembra che questa volta non abbiano avuto l’opportunità di mostrare le loro abilità canore nel noto programma televisivo.

Inoltre, Jessica ha parlato anche di Barù, un altro concorrente del Grande Fratello VIP. Le notizie e i gossip riguardanti la vita personale dei concorrenti dei reality show sono sempre oggetto di interesse da parte del pubblico, quindi le dichiarazioni di Jessica su questo argomento hanno suscitato curiosità tra i fan.

Mantenersi aggiornati sulle ultime notizie e gossip nell’ambito dell’intrattenimento è importante per coloro che seguono con interesse le vicende dei personaggi famosi.

Ecco le parole di Jessica su Barù:

“Adesso non vorrei commentare, evitiamo di alimentare. Chi ci segue li saluto e li ringrazio perché a me danno tantissimo supporto, che è la cosa più importante. In questo momento non ci sentiamo. Sono super single. Ogni tanto mi affibbiano qualcuno, ho letto un po’ di cose, da prof di Amici ad altre persone, in realtà non ho nemmeno frequentazioni in corso. Qualche flirt estivo c’è stato ma nulla di importante da presentare.”

Ecco le parole di Jessica sulla mancata partecipazione al programma presentato in TV da Carlo Conti:

“Abbiamo fatto il provino però quest’anno li volevano singolarmente e noi ci avevano provinato come trio. Evidentemente per la parte autorale non andava bene. Noi ci eravamo preparate, abbiamo studiato con il vocal coach quindi a livello di preparazione li ho visti contenti. Noi abbiamo fatto un bel lavoro.”

Infine Jessica ha parlato del nuovo programma Suite Selassié che coinvolgerà lei e le sue sorelle:

“Sarà un talk tutto al femminile condotto da noi tre. Sarà divertente perché avremo ospiti esterni in collegamento, anche con il pubblico da casa. Parleremo di temi di attualità e avremo anche giochi per intrattenere chi ci sta guardando. Stiamo ancora lavorando, manca più o meno una settimana e siamo super emozionate. Partirà da mercoledì 20 settembre e sarà in prima serata, dalle 21:30 alle 23:30, sul gruppo di Radio Cusano, canale 264 del digitale terrestre.”

I nostri profili social:Facebook