giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmericaSylvester Stallone: l'esilarante reazione ad uno scherzo della figlia!

Sylvester Stallone: l’esilarante reazione ad uno scherzo della figlia!

Sylvester Stallone sta riscuotendo un incredibile successo insieme alla sua famiglia grazie al reality The Family Stallone. Insomma, la leggenda del cinema sembra avere ritrovato la stessa celebrità riscossa durante film iconici come Rambo e Rocky girati dalla star di Hollywood durante gli anni Ottanta. Scopriamo insieme la sua esilarante reazione ad uno scherzo davvero feroce e incredibile ad opera di una delle sue figlie!

Sylvester Stallone: ecco la sua incredibile reazione dopo che la figlia ha finto per scherzo di essere incinta!

Subscribe to Tenacemente Email Updates

YOUR EMAIL ADDRESS

Read more: https://tenacemente.com/?s=stallone

La star del cinema sta riscuotendo un grandissimo successo grazie al programma che racconta la sua vita in famiglia in compagnia di moglie e figlie. Durante il suo compleanno tuttavia, c’è stato un imprevisto visto che una delle sue figlie ha pensato bene di fare un scherzo al suo famoso papà. La ragazza ha finto di essere incinta e ha sorpreso Stallone con l’annuncio della notizia assolutamente inaspettata!

Davanti allo scherzo della figlia che ha finto di essere incinta per prenderlo in giro l’attore ha minacciato di distruggere la loro casa, come testimoniato dal reality show di grande successo The Family Stallone targato Paramount+.

Come anticipato dal Mirror la figlia Sistine ha sorpreso il padre con una torta di compleanno accompagnata dalla scritta: “Sono incinta”, mandando l’attore su tutte le furie.

“Per favore, spegnete queste telecamere così posso distruggere questo posto, sono entrato in modalità Rambo”.

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

- Advertisment -
articoli consigliati