Michael J Fox svela: “Consumavo alcol e droga”

Michael J Fox l’attore di Ritorno al futuro confessa: “Ho consumato alcol e droga per nascondere il Parkinson”. La star di Hollywood ha nascosto di avere la malattia per ben sette anni. La celebrità ha scoperto di avere il morbo di Parkinson nel 1991 ma ha parlato della sua salute solo molti anni dopo. Ecco le sue sconvolgenti rivelazioni! Alla fine dell’articolo trovi il link per vedere il video in cui l’attore di Ritorno al futuro parla della sua dipendenza dall’alcol.

Michael J Fox confessa le sue dipendenze dal droga e alcol per nascondere i sintomi del morbo di Parkinson. Ecco le sue parole dopo 30 anni trascorsi da uomo sobrio!

Subscribe to Tenacemente Email Updates

YOUR EMAIL ADDRESS

Read more: https://tenacemente.com/?s=Michael+J+Fox

Michael J. Fox, 61 anni, ha avuto una vita molto tormentata malgrado il grande successo ottenuto come attore al cinema in film che hanno fatto la storia degli anni Ottanta. Tuttavia, le condizioni salute della star sono state sempre un tormento per lui e hanno ostacolato la sua felicità per molto tempo. Ecco le sue rivelazioni:

“Non c’era nessun valore terapeutico in questo, lo facevo per nascondermi a me stesso. Ero diventato un virtuoso nel manipolare l’assunzione di droghe in modo da raggiungere il picco esattamente nel momento e nel luogo giusto. Prendevo pastiglie come fossero caramelle di Halloween, per prevenire i primi sintomi della malattia”.

Per nascondere il tremore provocato dalla sua malattia la star di “Ritorno al futuro” cercava sempre di tenere qualche oggetto in mano sul set e beveva per dimenticare le sue condizioni di salute:

“Ero sicuramente un alcolizzato. Per quanto l’alcol mi portasse in basso, l’astinenza mi portava ancora più giù. Non potevo più scappare a me stesso”

L’attore di Ritorno al Futuro ha aggiunto:

“Non puoi fingere di non avere il Parkinson se stai fermo a casa mentre se sono fuori nel mondo, mi sto confrontando con altre persone e loro non sanno che ce l’ho, quindi non ce l’ho”

Clicca qui per vedere il video in cui Michael J. Fox parla della sua dipendenza dall’alcol.

Tu cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Follow me for more: Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Fonte: Google, Google news

Foto: https://www.flickr.com/photos/alan-light/2092448600/