Sylvester Stallone movies: svela il suo peggior film

Sylvester Stallone movies: l’attore svela il suo peggior film, e pensa che sia stato addirittura “il peggiore dell’intero sistema solare”. Scopri le parole della star di Hollywood per scoprire qual è il peggior film della famosa celebrità del mondo dell’intrattenimento!

Sylvester Stallone movies: la star di Hollywood svela il suo peggior film e lo considera il peggiore dell’intero sistema solare! Continua a leggere per scoprire qual è!

Subscribe to Tenacemente Email Updates

YOUR EMAIL ADDRESS

Read more: https://tenacemente.com/?s=stallone

Secondo l’attore il suo peggior film è Fermati, o mamma spara (Stop! Or My Mom Will Shoot), pellicola datata 1992.

Durante la sua partecipazione al panel Beyond Fest, l’attore ha svelato di aver accettato il ruolo principale nel film solo perché è stato convinto con l’inganno a recitare quella parte.

Ecco le parole di Stallone:

“Ho fatto degli accordi stupidi in passato. Ho detto di sì ad alcuni film a cui non avrei dovuto dire di sì. Quel film ‘Stop! O mia madre sparerà è stato il peggiore. Se mai vuoi che qualcuno confessi l’omicidio, fallo semplicemente guardare quel film. confesserà qualsiasi cosa dopo 15 minuti”.

Le parole dell’attore hanno acceso un vero dibattito online, e persone hanno iniziato a confrontarsi sul suo peggior film.

Secondo alcuni il peggior film di Stallone abbia realizzato, è Escape Plan, per altri è stato l’ultimo film Rambo per altri la pellicola horror D-Tox.

Ma le parole di Stallone sui motivi che l’hanno spinto ad accettare quel ruolo ci permettono di discutere su quanto accade nel mondo del cinema di Hollywood.

Alcuni attori scelgono ruoli di cui non sono affatto entusiasti, o per soldi o perché obbligati a recitare in un film per motivi contrattuali.

Nel caso di Stallone pare che la scelta di recitare quel ruolo sia stata indotta dalla competizione che aveva all’epoca con l’eterno rivale Arnold Schwarzenegger.

Quindi nonostante le aspettative di avere successo per l’attore quel film è stato un vero flop e ha ricevuto molte critiche.

Tuttavia la carriera della leggenda del cinema Sly a Hollywood nonostante qualche piccola battuta d’arresto, ha avuto grande successo: infatti l’attore è stato protagonista di molti film di indimenticabili come Rocky e Rambo, e il franchise The Expendables.

Inoltre ha ricevuto anche il Golden Globe per la sua interpretazione eccezionale in Creed.

Tuttavia, le sue parole sul ruolo interpretato in Stop! Or My Mom Will Shoot è utile per ricordare che anche gli attori più famosi possono commettere errori durante la loro leggendaria carriera.

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.