Plastic surgery Tori Spelling news

Plastic surgery Tori Spelling la star di Beverly Hills 90210 è irriconoscibile nelle sue foto più recenti condivise sui social. Quindi, la celebrità ha voluto affrontare voci che insinuavano un suo intervento di chirurgia plastica dopo che i fan avevano visto sui social alcuni scatti in cui l’attrice era irriconoscibile. Ecco la sua risposta alle insinuazioni del ricorso alla chirurgia estetica.

Plastic surgery Tori Spelling ha fatto ricordo alla chirurgia estetica? La star di Beverly Hills 90210 risponde ai fan dopo essere apparsa completamente diversa in alcune foto condivise sui social!

Subscribe to Tenacemente Email Updates

YOUR EMAIL ADDRESS

Ecco l’incredibile trasformazione della star nel corso del tempo:

Read more: https://tenacemente.com/?s=beverly

L’attrice non ha mai negato di aver fatto in passo piccole correzioni al naso e al seno ma ha risposto ai commenti dei fan che hanno invaso la sezione dei commenti sotto i suoi recenti selfie condivisi su Instagram che Tori ha condiviso insieme alla star di Jersey Shore Snooki nel settembre 2021.

Ecco alcuni dei commenti sotto alle foto di una irriconoscibile Tori:

“Come mai sembra così diversa qui da tutte le altre sue foto?”

“È questa la ragazza Kardashian? Dove diavolo è andata Tori?”

Dopo aver notato i tanti commenti che hanno invaso le sue foto su Instagram, l’attrice ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e ha chiarito durante un’intervista:

“Prima di tutto, ora ho un’incredibile truccatrice. Si chiama Hailey Hoff e, con il contouring, si trucca come nessun’altra… io sembro completamente diversa. Sembra che mi sia fatta un lavoro al naso. Ad esempio, ora è dritto.”

Secondo Tori il suo aspetto così giovanile potrebbe essere merito del suo DNA.

“Potrebbero essere anche gli esosomi, perché hanno detto che la mia pelle sembra impeccabile, quindi forse sembro più giovane. Hanno detto che dimostravo l’età di Snooki. Ha 33 anni. Sono tipo, lo prendo … Sono gli esosomi, te lo dico. È la fonte della giovinezza”.

Voi cosa ne pensate? L’aspetto completamente trasformato dell’attrice è merito del DNA e della nuova truccatrice, oppure ha fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica? Commentate qui sotto per farcelo sapere!

Follow me for more: Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Foto: https://www.flickr.com/photos/gageskidmore/45122863942/