HomeGossipOriana Marzoli Instagram: sempre con Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli Instagram: sempre con Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli Instagram: lei e Daniele Dal Moro fanno sognare i fan e sono inseparabili dopo la fine del GF VIP. Il programma ha visto il trionfo di Nikita Pelizon, tuttavia per Oriana è stata una serata magica visto che ha ricevuto una romantica sorpresa dal suo fidanzato che ha aspettato la sua uscita da Cinecittà per accoglierla in un fantastico van di lusso. Purtroppo durante la sua permanenza in studio, lei ha incontrato dei fan rivali che l’hanno attaccata. Alla fine dell’articolo trovate tutti i link per vedere direttamente sui social nuovi video e foto dall’universo Oriele e Orianistas.  

Oriana Marzoli Instagram: lei e Daniele Dal Moro sono diventati inseparabili dopo la conclusione del GF VIP. La serata della finale ha riservato per lei la romantica sorpresa di Daniele portandole serenità dopo la sconfitta e gli attacchi ricevuti in studio da persone di fandom rivali. Alla fine di questo articolo trovi tutti i link ai video e alle foto della coppia! 

Iscriviti gratis a tenacemente per ricevere le nostre migliori notizie:

ISCRIVITI ORA GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti

Indice argomenti

  • Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2023?

  • Oriana Marzoli Instagram

  • Oriana Marzoli Twitter

  • Oriana Marzoli Fidanzato

Chi ha vinto Grande Fratello Vip 2023?
Il Grande Fratello Vip 2023 è stato vinto da Nikita Pelizon.

Oriana Marzoli Instagram

Dopo la conclusione del reality, Oriana è stata al centro delle critiche da parte di alcune persone che appartenevano al fandom rivale. Tuttavia, una volta uscita dallo studio ha trovato un mini van di grande lusso ad attenderla e ha incontrato Daniele Dal Moro. Da quel momento lei e Daniele sono diventati inseparabili e hanno trascorso molto tempo insieme in visita a Roma.

Oriana Marzoli Twitter

L’influencer e Daniele sempre insieme dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. E lui durante una conversazione su Twitter ha confermato: “Sicuramente da subito ho visto che mi piaceva, dopo i primi 5/10 minuti.”

Ecco i link diretti per scoprire tutte le novità su di loro dal mondo dei social!

articoli consigliati