sabato, Aprile 13, 2024
HomeGossipOriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme dopo il GF VIP

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme dopo il GF VIP

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme dopo il GF VIP. Lei appena uscita dallo studio di Cinecittà ha trovato ad attenderla un van di lusso dove si trovata Daniele Dal Moro e quando lei si è accorta della presenza di lui subito è andata ad abbracciarlo. Insomma anche se l’edizione del programma è stata vinta da Nikita Pelizon, pare che per la bella Oriana sia l’inizio di una storia d’amore. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?  

Oriana Marzoli tra le braccia di Daniele Dal Moro dopo la finale del GF VIP: pare che i due abbiano trascorso il resto della serata insieme svegli dalla felicità di essersi ritrovati! Alla fine dell’articolo trovi i link per vedere tutti i video e le foto della coppia! 

Iscriviti gratis a tenacemente per ricevere le nostre migliori notizie:

ISCRIVITI ORA GRATIS!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti

Indice argomenti

  • Oriana Marzoli Instagram
  • Oriana Marzoli Twitter
  • Oriana Marzoli Fidanzato

Oriana Marzoli Instagram

Dopo la fine del reality, Oriana fuori agli studi di Cinecittà era attesa da un mini van di lusso dove c’era Daniele Dal Moro ad attenderla. L’influencer si è immediatamente accomodata tra le braccia dell’ex protagonista di Uomini e Donne e ha detto: “Amore, il tuo profumo”. I due sono poi stati raggiunti dai loro fan di coppia, chiamati Oriele, che hanno donato a lei dei regali.

Oriana Marzoli Twitter

L’influencer e Daniele hanno trascorso la serata insieme e hanno condiviso un post di coppia abbracciati su Instagram Stories. Ecco le parole di lei: “È incredibile, sono le 9 e un quarto e ancora non siamo andati a dormire. Abbiamo parlato, ci siamo abbracciati, baciati. Daniele è molto tenero, che carino. Comunque domani vi ringrazierò in un bel modo, mi prenderò il mio tempo, ora mi sto godendo questo momento. Daniele non vuole andare a dormire perché mi vuole abbracciare”. Infine la battuta sarcastica di Daniele: “Che pesante”. Ecco tutti i link diretti per vedere i video e le foto della coppia sui social!

- Advertisment -
articoli consigliati