Renzi contro Conte per le vacanze a Cortina

Le vacanze a Cortina di Giuseppe Conte sono diventare un vero e proprio caso politico e a sollevare un vero è proprio polverone contro il leader del Movimento cinque Stelle è Matteo Renzi. Ecco cosa contesta a Conte l'esponente del partito Italia Vita!

0

Renzi attacca Conte per le vacanze a Cortina. Il leader del partito politico Italia Viva contro l’esponente del movimento cinque stelle. Matteo Renzi risponde inoltre alle polemiche nate dal fatto che anche lui ha trascorso le feste di Natale nello stesso posto di Giuseppe Conte.

Renzi attacca Conte per le vacanze a Cortina. Insomma, le vacanze di Natale del Leader del movimento cinque stelle sono diventate un vero e proprio caso politico. Ecco i dettagli.

Leggi anche:

Conte in vacanza a Cortina: pioggia di critiche sul web!

Reddito di cittadinanza, Conte: “Cancellarlo? Una follia!”

Iscriviti gratis al sito per ricevere altre notizie: https://tenacemente.com/iscriviti/

Italia Viva ha annunciato addirittura un’interrogazione parlamentare sulle vacanze di Conte a Cortina e Matteo Renzi ha risposto al polverone nato dopo la divulgazione della notizia che anche Renzi ha trascorso le festività nella stessa località di Conte.

Vacanze a Cortina di Renzi
Renzi ha inviato una precisazione al sito Dagospia tramite una nota dove ha chiarito che la sua permanenza a Cortina è stata pagata con un bonifico bancario versato in anticipo circa un mese prima, e ha chiarito anche tutti i dettagli riguardo al pernottamento della scorta che aveva a sua disposizione.

Insomma, le precisazioni di Matteo Renzi sulla sua vacanza nella stessa località di Conte servono a giustificare l’attacco a Conte da parte di Italia Viva che contesta al leader del movimento cinque stelle gli eventuali costi pubblici della scorta a suo servizio durante la vacanza, ecco perché si è precisato anche che Renzi è arrivato a Cortina ed è rientrato dalla località tramite auto privata.

Insomma, il terzo polo contesta la vacanza a Cortina di Giuseppe Conte e chiede chiarimenti su eventuali costi pubblici dei servizi utilizzati da Conte per il soggiorno a Cortina durante le festività.

Voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto! 

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook, Telegram, Linkedin e YouTube

Fonte articolo: ilfattoquotidiano.it, adnkronos.com, repubblica.it

Attribuzione immagine in primo piano, fonte: https://www.flickr.com/photos/gobiernodechile/21789851343/