HomeTesla borsa Nasdaq azioni scendono ancora

Tesla borsa Nasdaq azioni scendono ancora

Tesla borsa Nasdaq azioni scendono ancora e chiudono in rosso con una delle peggiori sedute dal mese di aprile. Tempi duri anche per il leader del gruppo che produce veicoli elettrici Elon Musk!

Tesla borsa azioni NASDAQ in caduta libera: il titolo chiude in rosso e sono previsti tagli della produzione nel mese di gennaio a Shanghai.

Leggi anche:

Investire in marchi di lusso conviene! Ecco perché!

Buoni fruttiferi postali 2022: i migliori di dicembre

Investire in oro conviene? Scopriamolo insieme!

Elon Musk assicura: “Presto un microchip nel cervello di un uomo”

Tempi duri per le azioni Tesla in un mercato in cui incertezza e volatilità la fanno da padroni a causa di una situazione internazionale di crisi totale che non costringe solo le famiglie ad un caro vita sempre maggiore tra prezzi di beni di prima necessità che aumentano per fare la spesa e costi delle bollette sempre più elevati: infatti, anche le imprese e le aziende produttrici devono fare il conto con titoli che scendono in una situazione di mercato sempre più rischiosa.

Tesla azioni chiudono in forte calo a 123,15 dollari.

Tesla azioni NASDAQ scendono oltre il 2% e si prevedono tagli alla produzione a gennaio nello stabile di Shanghai che ha rappresentato oltre la metà della produzione della società di veicoli elettrici durante i primi 3 trimestri dell’anno 2022.

Ricordiamo che la Cina continua la sua lotta all’epidemia di COVID-19, la pandemia ha infatti colpito gravemente anche l’economia del paese a causa dell’aumento dei contagi giornalieri.

Voi cosa ne pensate? Commentate qui sotto!

Iscriviti gratis al sito per ricevere tutti gli aggiornamenti: https://tenacemente.com/iscriviti/

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook, Telegram, Linkedin e YouTube

Foto di Craig Adderley da Pexels

articoli consigliati