Zanicchi contro Celentano sul Reddito di Cittadinanza

0

Zanicchi e Al Bano contro Adriano Celentano sul Reddito di Cittadinanza. Scontro tra le star più famose della musica italiana sulla questione sussidio per chi non ha un lavoro. Dopo il messaggio di Celentano al Governo Meloni, arrivano le reazioni di suoi famosissimi colleghi cantautori!

Zanicchi e Celentano prendono posizione sul Reddito di Cittadinanza e nello scontro su uno degli argomenti politici più attuali spunta anche Al Bano.



Adriano Celentano con un post su Facebook ha mandato al Governo Meloni un chiaro messaggio di disaccordo circa l’abolizione del reddito di cittadinanza, mentre Al Bano Carrisi e Iva Zanicchi non la pensano come il molleggiato.

Al Bano ha espresso un grande rispetto nei confronti di Adriano Celentano definendolo geniale, tuttavia secondo Al Bano il collega avrebbe dovuto specificare che: “chi non trova lavoro non va abbandonato”.

Al Bano ha inoltre aggiunto che in politica non si deve giocare sulla vita degli uomini solo per ottenere dei voti in più. 

Nella questione è intervenuta anche Iva Zanicchi che ha definito sbagliata la predica di Adriano Celentano in difesa del reddito di cittadinanza.

In breve Iva Zanicchi condivide l’idea di aiutare chi non lavora ma non trova giusto dare questo tipo di aiuti in modo sconsiderato ai giovani che rimangono a casa e non cercano un lavoro, perché secondo la cantante, questo tipo di aiuto è diseducativo visto che l’ozio genera vizi.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate qui sotto!

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul reddito di cittadinanza!

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook e YouTube

Tu per noi sei importante! Iscriviti gratis al sito per aiutarci: https://tenacemente.com/iscriviti/

Fonte foto: https://commons.wikimedia.org/wiki/Image:SanRemo_2022.webp?uselang=it