Adriano Celentano interviene sul Reddito di cittadinanza e con un post su Facebook lancia un chiaro messaggio al Governo Meloni. Scopriamo insieme le parole del famoso cantante sui social. Ecco il post del molleggiato su Facebook!
Adriano Celentano prende posizione nella questione Reddito di cittadinanza e con un post su Facebook ricorda una sua famosa canzone per mandare un chiaro messaggio al Governo Giorgia Meloni.
Il reddito di cittadinanza rappresenta una delle questioni attuali più spinose da risolvere per il Governo Meloni.
C’è chi è dalla parte di Giuseppe Conte e come il leader del movimento cinque stelle è contrario all’abolizione del sussidio e chi invece ritiene necessario cancellare l’assegno a favore di chi non ha un lavoro.
Qual è la posizione di Adriano Celentano sul reddito di cittadinanza?
Il cantante ha mandato un chiaro messaggio al Governo di Giorgia Meloni tramite Facebook e rispolverando una sua celebre canzone, ha condiviso una sua foto mentre guida un trattore accompagnando lo scatto con la scritta: «Chi non lavora… non si abbandona».
Insomma, pare che Adriano Celentano non sia d’accordo con la scelta del Governo Meloni di abolire il sussidio creato a favore di chi non ha un lavoro.
Voi cosa ne pensate? Volete l’abolizione del reddito di cittadinanza oppure no? Commentate qui sotto!