Reddito di cittadinanza, arriva la reazione di Conte

0

Reddito di cittadinanza, arriva la reazione di Conte alle nuove misure previste dalla Legge di Bilancio del Governo Meloni. Giuseppe Conte pronto ad opporsi con tante manifestazioni, a cominciare dalla città di Napoli. Ecco le parole del leader del M5S.

Reddito di cittadinanza, Giuseppe Conte si oppone alle scelte del Governo Meloni: “Pronti a fare tante manifestazioni, ad iniziare dalla città di Napoli”.



Giuseppe Conte pronto ad incontrare tutti i beneficiari del reddito di cittadinanza a Napoli il 2 dicembre, in una grande manifestazione dove racconterà le loro storie.

Giuseppe Conte, leader del M5S, pronto a scendere in piazza in tutta Italia per protestare contro le misure del Governo Meloni riguardo al beneficio di cui il partito di Conte si è reso grande sostenitore.

L’ex premier considera un comportamento miserabile eliminare il reddito di cittadinanza se il provvedimento è mirato a cancellare politicamente i 5 stelle.

Giuseppe Conte invita il Governo Meloni a lavorare insieme per migliorare il beneficio senza cancellarlo e invita sia i cittadini che il Pd a protestare e manifestare in tutta Italia per opporsi alla manovra del Governo Meloni. Tuttavia, Conte esclude un’alleanza con il Pd che in questo momento secondo lui deve ancora costruire una chiara identità politica.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul reddito di cittadinanza!

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook, Telegram, Linkedin e YouTube

Abbiamo bisogno di te! Iscriviti gratis al sito per aiutarci: https://tenacemente.com/iscriviti/

Attribuzione immagine in primo piano, fonte: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Giuseppe_Conte_September_2019.jpg

Attribuzione immagine in primo piano, fonte: https://www.governo.it/