Carta oro American Express costi: come richiederla?

0

Carta oro American Express costi, come richiederla? Chi può avere la carta Oro American Express? Quanti soldi ci vogliono per avere la carta Oro? A cosa serve la carta Oro American Express? Qual è la carta di credito più prestigiosa? Scopriamo insieme quali sono i costi e i requisiti per averla. Quanti soldi servono? Quali sono i vantaggi? Ecco la risposta!

La Carta oro American Express è la carta di credito più desiderata al mondo. Quindi scopriamo insieme come fare per averla.



La carta di credito non è più un privilegio solo delle persone più ricche, ma è usata da sempre più persone perché rappresenta una comodità da usare soprattutto per chi è abituato a fare acquisti online.

Inoltre, una carta di credito consente di avere sempre denaro a disposizione indipendentemente dalle somme di denaro presenti sul conto corrente bancario del titolare.

Per avere la carta oro American Express servono requisiti precisi. Ecco come fare per averla.

Carta oro American Express requisti e vantaggi
American Express è una famosissima azienda che si occupa di finanza ed é garanzia di affidabilità. La carta di credito oro è usata in tutto il mondo ed è molto famosa per le innumerevoli agevolazioni e vantaggi che offre ai suoi titolari.

Ecco i vantaggi:

  1. È possibile un prelievo fino a 500 euro ogni 8 giorni;
  2. Con la carta a saldo, American Express anticipa i soldi spesi nel corso del mese effettuando l’addebito durante il mese successivo;
  3. I titolari possono avere sconti molto utili ad esempio per teatro o cinema ma gli sconti sono vantaggiosi anche per chi ama viaggiare ad esempio per l’acquisto dei biglietti aerei o per prenotare il soggiorno in hotel;
  4. È possibile raccogliere dei punti: si ottiene 1 punto per ogni euro speso con la carta. I punti possono essere usati per ricevere sconti o per spendere in voucher di brand famosi come Amazon, Zara, Apple o Ikea.

Ecco i requisiti per avere la Carta oro American Express:

  • 18 anni di età;
  • Essere residenti in Italia;
  • Bisogna avere un conto corrente intestato;
  • Avere un reddito annuo lordo superiore a 25.000 euro.

Per richiedere la carta oro basta visitare il sito di American Express e inserire tutti i dati necessari per l’invio della richiesta.

L’azienda valuterà se accettare la richiesta entro 7 giorni dall’invio dei dati. Se la richiesta è accolta la carta verrà emessa e inviata con pin al domicilio.

Durante il primo anno di emissione la carta oro è gratuita ma a partire dal secondo anno si dovrà pagare una cifra pari a 14€ al mese.

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook e YouTube

Tu per noi sei importante! Iscriviti gratis al sito per aiutarci: https://tenacemente.com/iscriviti/

Foto di Foto di Pixabay

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI