Twitter chiude? Caos sul social di Elon Musk. I dipendenti stanno abbandonando il loro posto di lavoro e gli uffici resteranno chiusi fino a lunedì. La società non spiega i motivi della scelta e su Twitter impazza l’hashtag #riptwitter e l’hashtag #TwitterOFF diventato virale sulla piattaforma. Cosa sta succedendo davvero? Scopriamolo insieme!
Twitter chiude? Elon Musk detta le nuove regole di lavoro ai dipendenti e genera il caos sui social, utenti preoccupatissimi mandano in tendenza l’hashtag #riptwitter. Ecco cosa sta succedendo!
Di recente è diventata virale la mail con cui Elon Musk comunicava ai dipendenti le nuove regole: ore di duro lavoro e non attività da remoto altrimenti il licenziamento. Il nuovo CEO di Twitter è stato chiaro: solo chi accetta di lavorare duramente resterà a lavorare per Twitter. Inutile dire che i licenziamenti non sono mancati generando un vero caos sulla piattaforma e mandando in tendenza #riptwitter.
Cosa sta succedendo su Twitter Molti lavoratori non hanno accettato le nuove condizioni di lavoro imposte da Elon Musk, e poche ore fa Twitter ha comunicato ai dipendenti tramite mail la chiusura di tutti gli uffici fino a lunedì.
Gli utenti hanno fatto diventare virale l’hashtag #RIPTwitter, con la preoccupazione che il famoso social venga cancellato tra una settimana.
In queste ore Elon Musk ha scritto in alcuni suoi tweet: “Twitter in queste ore ha raggiunto il suo record di utilizzo”, poi ha condiviso il simbolo di una bandieruna con un teschio pirata e drappo nero, e successivamente un meme con l’allusione alla sepoltura funebre di Twitter.
Voi cosa ne pensate? Questa è una tattica di Elon Musk per attirare ancora più utenti e interazioni e aumentare la popolarità del social che ha acquistato? Oppure, Twitter potrebbe davvero chiudere? Ditecelo in un commento qui sotto!