Twitter chiude? Caos sul social di Elon Musk

0

Twitter chiude? Caos sul social di Elon Musk. I dipendenti stanno abbandonando il loro posto di lavoro e gli uffici resteranno chiusi fino a lunedì. La società non spiega i motivi della scelta e su Twitter impazza l’hashtag #riptwitter e l’hashtag #TwitterOFF diventato virale sulla piattaforma. Cosa sta succedendo davvero? Scopriamolo insieme!

Twitter chiude? Elon Musk detta le nuove regole di lavoro ai dipendenti e genera il caos sui social, utenti preoccupatissimi mandano in tendenza l’hashtag #riptwitter. Ecco cosa sta succedendo!

Di recente è diventata virale la mail con cui Elon Musk comunicava ai dipendenti le nuove regole: ore di duro lavoro e non attività da remoto altrimenti il licenziamento. Il nuovo CEO di Twitter è stato chiaro: solo chi accetta di lavorare duramente resterà a lavorare per Twitter. Inutile dire che i licenziamenti non sono mancati generando un vero caos sulla piattaforma e mandando in tendenza #riptwitter.

Cosa sta succedendo su Twitter
Molti lavoratori non hanno accettato le nuove condizioni di lavoro imposte da Elon Musk, e poche ore fa Twitter ha comunicato ai dipendenti tramite mail la chiusura di tutti gli uffici fino a lunedì.

Gli utenti hanno fatto diventare virale l’hashtag #RIPTwitter, con la preoccupazione che il famoso social venga cancellato tra una settimana.

In queste ore Elon Musk ha scritto in alcuni suoi tweet: “Twitter in queste ore ha raggiunto il suo record di utilizzo”, poi ha condiviso il simbolo di una bandieruna con un teschio pirata e drappo nero, e successivamente un meme con l’allusione alla sepoltura funebre di Twitter.

Voi cosa ne pensate? Questa è una tattica di Elon Musk per attirare ancora più utenti e interazioni e aumentare la popolarità del social che ha acquistato? Oppure, Twitter potrebbe davvero chiudere? Ditecelo in un commento qui sotto!

Leggi i nostri articoli dal mondo della finanza e dell’economia: https://tenacemente.com/news/investimenti/

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook e YouTube

Tu per noi sei importante! Iscriviti gratis al sito per aiutarci: https://tenacemente.com/iscriviti/

Foto di Heisenberg Media da Flickr: https://www.flickr.com/photos/heisenbergmedia/10611397123