Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga news

0

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: uniti più che mai tra successi professionali e condivisione di valori importanti come la famiglia. Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti sulla coppia che dopo il Grande Fratello VIP ha conquistato il pubblico televisivo e i fan sui social! In questo articolo trovi i link per vedere tutte le nuove foto e i video della bellissima coppia dall’Archivio Google foto direttamente sul mondo dei social!  

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’amore è nato durante il programma trasmesso in TV da Mediaset e dopo il Grande Fratello VIP la coppia si è consolidata diventando sempre più unita. Quindi scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti dal mondo dei social sulla meravigliosa coppia Zengavò.

Il correttore di Maybelline è il più venduto su Amazon. Acquistalo anche tu:

Le cuffie Sony sono le più acquistate su Amazon: Ecco dove puoi acquistarle anche tu:

Quello che ci ha colpito recentemente è il supporto e l’amore che Andrea ha dimostrato a Rosalinda durante la partecipazione di lei al programma TV Tale e Quale show condotto da Carlo Conti.

Si tratta infatti di un’esperienza professionale non semplice per Rosy ma molto importante: lei si è trovata a dover interpretare tra gli artisti a nostro parere più difficili da replicare assegnati durante questa edizione dimostrando, nonostante la difficoltà, talento, bravura e davvero tantissimo impegno!

Voi cosa ne pensate? State seguendo Rosalinda durante la sua partecipazione a Tale e Quale? Ditecelo in un commento qui sotto!

Tenacemente.com è stato scelto da Google per un nuovo servizio: resta aggiornato e seguici su Google News

Leggi tutti i nostri articoli su Rosalinda e Andrea: https://tenacemente.com/?s=rosalinda

Seguici sui social: InstagramYouTube e Facebook

Clicca qui per vedere le nuove foto insieme

Clicca qui per vedere il nuovo video di coppia

Puoi cliccare qui per la nuova foto insieme

Clicca qui per vedere la foto

Puoi cliccare qui per la foto

Puoi cliccare qui per vedere la foto

Foto di Pablo Heimplatz su Unsplash

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI