Elon Musk Twitter: investimento per 44 miliardi

0

Elon Musk Twitter: investimento per 44 miliardi. Mister Tesla ha licenziato i vertici del famoso Social Network che tuttavia riceveranno una liquidazione milionaria! Inoltre potrebbe completamente trasformare la famosa piattaforma social. Scopriamo tutti i dettagli su uno degli investimenti più importanti e discussi dell’anno.

Elon Musk Twitter: acquisto per 44 miliardi e il padrone di Tesla ha licenziato tutti i vertici del Social Network: ecco la liquidazione milionaria che riceveranno i vertici e quale sarà il futuro del famoso social.

Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi e licenzia tutti i dirigenti del Social Network: il Ceo Agrawal riceverà una liquidazione di 50 milioni.

Un investimento molto discusso le cui trattative sono andate avanti per sei mesi, un’operazione conclusa con il Ceo di Tesla che entra nella società di Twitter con un lavandino in mano e licenzia tutti i vertici facendoli accompagnare all’uscita.

Twitter diventerà un’app?
Secondo molti il Ceo di Tesla rivoluzionerà il famoso Social Network per creare un nuovo business milionario con lo scopo di guadagnare non solo tramite gli annunci pubblicitari ma puntando ad attrarre più investitori e utenti.

C’è chi pensa addirittura che il famoso social potrebbe trasformarsi in un’app denominata “X”. Insomma, una nuova piattaforma che metterebbe a disposizione degli utenti un servizio eCommerce con la possibilità di effettuare micro-pagamenti.

Voi cosa ne pensate? Quali modifiche vorreste vedere sul famoso social? Ditecelo in un commento qui sotto!

Seguici sui social TikTokInstagramFacebook e YouTube

Tu per noi sei importante! Iscriviti gratis al sito per aiutarci: https://tenacemente.com/iscriviti/

Fonte articolo: Google News

Foto di Steve Jurvetson da Flickr: https://www.flickr.com/photos/jurvetson/33486317444