Come bloccare le chiamate dei call center sul cellulare

0

Come bloccare le chiamate dei call center sul cellulare: come fare a bloccare per sempre le telefonate fastidiose. Ecco un tutorial per scoprire come iscriversi al registro delle opposizioni e bloccare per sempre le chiamate dei call center sui cellulari! In questa guida risponderò a queste domande: come fare per non ricevere più telefonate dai call center? Come iscriversi al registro delle opposizioni per i cellulari? Scopriamolo insieme!

Come bloccare le chiamate dei call center sul cellulare. In questa guida ti spiego come fare per non ricevere più quelle sgradite e continue chiamate che ti fanno solo perdere tempo e ti fanno spesso arrabbiare. Quindi buona lettura!

Il Governo ha reso disponibile anche per i cellulare il registro delle opposizioni. Quindi ti spiego come fare per iscriversi e bloccare per sempre le fastidiose chiamate dei Call center.

Ecco come fare:

  1. Vai al sito registro opposizioni. Ecco il link: https://registrodelleopposizioni.it/

  2. Una volta che sei sul sito premi il tasto Iscriviti;

  3. Seleziona Entra senza autorizzazione;

  4. Inserisci il tuo numero di telefono;

  5. Inserisci il tuo indirizzo email;

  6. Esegui il controllo di sicurezza;

  7. Seleziona il tasto Prosegui.

A questo punto ti verrà indicato un numero da chiamare dal tuo cellulare per effettuare la verifica: avrai 5 minuti di tempo.

Una volta effettuata la verifica sarai iscritto al registro opposizioni per bloccare tutte le chiamate fastidiose sul tuo cellulare.

Spero che questa mia guida ti sia stata utile! Quindi continua a seguirmi per ricevere tanti altri consigli di tecnologia!

Tenacemente ha bisogno di te, puoi iscriverti gratis al sito per aiutarci? Grazie.

Ecco altri trucchi di tecnologia che possono esserti utili: https://tenacemente.com/news/come-fare/

Iscriviti qui per ricevere gratis le news giornaliere. Seguici su FacebookInstagramTikTok e YouTube.

Foto di Moose Photos pexels