Jessica Selassié Instagram foto

Jessica Selassié: i fan in difesa della vincitrice del Grande Fratello VIP dopo che Instagram ha eliminato una sua foto condivisa sui social! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

0

Jessica Selassié: Instagram elimina una foto condivisa dalla celebrità sui social. Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti sulla vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Alla fine dell’articolo trovi tutti i link diretti alle nuove foto e ai nuovi video dal mondo dei social.

Jessica Selassié: una sua foto su Instagram è stata eliminata dal famoso social e i fan insorgono. Ecco tutti gli aggiornamenti su di lei dal mondo dei social.

Anche dopo la conclusione della sua esperienza all’ultima edizione della trasmissione Grande Fratello VIP con Alfonso Signorini come presentatore, Jessica Selassié continua ad essere molto amata e seguita dai suoi fan che hanno imparato ad apprezzarla per la sua spontaneità e sincerità.

Quindi scopriamo insieme quali sono i principali aggiornamenti sull’ultima vincitrice dalla trasmissione TV del Grande Fratello VIP, tra soddisfazioni professionali con nuove esperienze dedicate alla cucina e tempo libero dedicato alle persone più importanti come famiglia e amici.

Polemica su Instagram per una foto condivisa da Jessica Selassié e poi eliminata dal social, i fan insorgono e prendono le parti della vincitrice del Grande Fratello VIP. Insomma, i fan non hanno preso di buon grado la decisione del famoso social di eliminare la foto condivisa dalla celebrità che secondo loro non aveva nulla di eccessivo. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO RIMOSSA DA INSTAGRAM

PUOI CLICCARE QUI PER VEDERE IL NUOVO VIDEO DAL MONDO SOCIAL

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DAL MONDO SOCIAL

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DAL MONDO SOCIAL

PUOI CLICCARE QUI PER VEDERE LA FOTO SUI SOCIAL

PUOI CLICCARE QUI PER LA FOTO

Leggi altri articoli dal mondo del gossip: https://tenacemente.com/news/gossip/

Seguici sui social: Instagram, YouTube, Facebook

Iscriviti al sito per essere sempre aggiornato: https://tenacemente.com/iscriviti/

Foto di Jill Wellington da Pexels