Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono tornati insieme

Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin sono tornati insieme! Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia. Guarda le foto e commenta!

0

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono tornati insieme, hanno deciso di riprovarci un mese dopo la richiesta di divorzio dell’ex modella. Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia. Recentemente l’attore aveva fatto capire ai suoi fan di un riavvicinamento con la moglie con una bellissima dichiarazione d’amore sui social. L’attore ha condiviso su Instagram due foto insieme all’ex moglie e alle loro tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Gli scatti della star di Rocky sono accompagnati da una romantica didascalia con la scritta ‘Meraviglioso’. Alla fine dell’articolo trovi il link diretto alle foto condivise dal mitico Sly, leggenda del cinema d’azione! Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!

Sylvester Stallone, 76 anni, e la moglie Jennifer Flavin, 54 anni, sono tornati insieme. Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia e la recente foto romantica condivisa da Sly su Instagram. Una bellissima dichiarazione d’amore piena di nostalgia. Guarda le foto alla fine dell’articolo e scopri le rivelazioni della fonte sulla coppia!

Sly e la moglie Jennifer Flavin sono tornati insieme. Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia e la recente foto condivisa da Sly su Instagram:

“Hanno deciso di incontrarsi di nuovo a casa, dove hanno parlato e sono stati in grado di risolvere le loro differenze. Sono entrambi estremamente felici.”

L’attore aveva recentemente condiviso su Instagram una bellissima dichiarazione d’amore all’ex moglie Jennifer Flavin sui social. L’attore ha condiviso sui social due foto insieme all’ex moglie e alle loro tre figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Gli scatti della star di Rocky sono accompagnati da una romantica didascalia con la scritta ‘Meraviglioso’. Insomma, noi facciamo il tifo per questa bellissima coppia e speriamo che siano davvero tornati insieme e restino uniti perché la famiglia è la cosa più importante di tutto. Alla fine dell’articolo trovi il link diretto alle foto condivise dal mitico Sly. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!

Ecco il link diretto per vedere le foto condivise da Sly su Instagram:

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Leggi anche:

Brigitte Nielsen: «Stallone? Non ci saremmo mai dovuti sposare»

Sylvester Stallone racconta la sofferenza per il figlio autistico: “Sogno che mi chiami papà”

Sylvester Stallone: “Non c’è dolore più grande della perdita di un figlio”.

Seguici su Instagram e Facebook

Fonte articolo: Page Six

Photo Nicolas Genin – originally posted to Flickr