Bonus bolletta Conad it: ecco come funziona

Bonus bollette, i supermercati Conad Nord Ovest lanciano il concorso con in palio fino a 2500 euro a famiglia. Ecco come funziona e come richiederlo!

Bonus bolletta Conad it, i punti vendita Conad Nord Ovest intervengono in aiuto delle famiglie che devono affrontare i costi alle stelle delle bollette di luce e gas e l’aumento di tutti i prezzi generali a causa dell’inflazione. Il concorso Conad offre come premio a famiglia fino a 2500 euro e ha come obiettivo quello di difendere il potere d’acquisto del consumatori in un momento di grande difficoltà causato dai costi elevati di beni e servizi. In questa guida risponderò a queste domande: bonus bolletta come funziona? Bonus Bolletta come richiederlo? Scopriamolo insieme!

Bonus bolletta Conad it, scopriamo insieme come funziona l’intervento dei punti vendita Conad Nord Ovest in aiuto delle famiglie che devono affrontare costi sempre più elevanti per pagare le bollette dell’elettricità e del gas.

Bonus bolletta come funziona?

Il concorso dei supermercati Conad “Bonus bolletta” è attivo dal 12 settembre al 2 ottobre in tutti i punti vendita dei supermercati Conad Nord Ovest.

Il concorso offre una vincita di 5.000 carte prepagate Conad da 100 euro ciascuna con un’estrazione finale dove si possono vincere 50 carte prepagate Conad che valgono 2.500 euro.

In questo momento in cui le famiglie devono affrontare l’aumento generale dei prezzi di servizi e beni a causa dell’inflazione e devono sopportare gli elevati costi delle bollette di gas ed elettricità in una situazione internazionale molto complessa, i supermercati Conad Nord Ovest difendono i consumatori e il loro potere d’acquisto con questa importante iniziativa.

Bonus bolletta come richiederlo?

In questa situazione difficile di crisi economica il potere d’acquisto in beni e servizi dei consumatori rischia un crollo causato dall’aumento dei costi delle materie prime e dall’elevato prezzo dei beni di prima necessità.

Conad Nord Ovest aiuta le famiglie e lancia l’iniziativa “Bonus Bolletta”: dal 12 settembre al 2 ottobre con una spesa minima, le famiglie avranno la possibilità di vincere immediatamente 5.000 carte prepagate da 100 euro ciascuna e potranno partecipare ad un’estrazione finale per vincere 50 Prepagate Conad dal valore di 2.500 euro che potranno usare per fare la loro spesa e pagare le utenze presso i punti vendita autorizzati.

Il concorso è attivo in 600 punti vendita Conad Nord Ovest in queste regioni italiane:
  • Valle d’Aosta;
  • Piemonte;
  • Emilia-Romagna;
  • Liguria;
  • Toscana;
  • Lazio;
  • Sardegna;
  • Lombardia.
Cosa ne pensate di questa iniziativa? La trovate utile? Parteciperete al concorso? Ditecelo in un commento qui sotto!
Seguimi su TikTokInstagramFacebook e YouTube
Abbiamo bisogno di te! Dimostraci il tuo supporto e iscriviti al sito gratis: https://tenacemente.com/iscriviti/
Fonte articolo: Google News
Foto di Gustavo Fring da Pexels

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI