Banca MPS in forte rialzo a Piazza Affari

Banca MPS spicca il volo in Borsa. Buone notizie in vista dell'assemblea che approverà l'aumento di capitale. Qual è la situazione dal punto di vista dell'investitore? Scopriamolo insieme!

Banca MPS in rialzo del 19,04% a Piazza Affari, quindi buone notizie in attesa dell’aumento di capitale di Monte Paschi e dell’assemblea prevista per giovedì 15 settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli e analizziamo la posizione degli investitori in relazione alla situazione delle azioni di Monte dei Paschi di Siena.

Banca MPS in forte rialzo, finalmente buone notizie in attesa dell’aumento di capitale. Ecco tutti i dettagli.

L’assemblea che approverà l’aumento del capitale da 2,5 miliardi è prevista per giovedì 15 settembre. L’operazione ha già ricevuto l’approvazione della BCE.

Secondo le voci nima dovrebbe avere una posizione di grande rilievo nel procedimento.

In realtà se analizziamo la situazione complessiva di tempo medio il risultato è negativo, tuttavia si registra un rialzo del titolo per quanto riguarda il periodo breve con un trend positivo.
Insomma, lo scenario con forti oscillazioni a 2,814 tra prezzo di apertura e chiusura in un giorno specifico, rende la situazione piuttosto incerta e spinge gli investitori ad essere più confusi sulle azioni operative da intraprendere.
Seguimi per tutti gli aggiornamenti su TikTokInstagramFacebook e YouTube
Abbiamo bisogno di te! Dimostraci il tuo supporto e iscriviti al sito gratis: https://tenacemente.com/iscriviti/
Fonte articolo: Google News
Foto di Burak The Weekender da Pexels

 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI