Totti su Ilary Blasi: “Non ho tradito per primo”

Finisce molto male la separazione tra l'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice TV Ilary Blasi. Ecco le scioccanti rivelazioni dell'ex capitano della Roma.

0

Totti parla della sua separazione dalla presentatrice Ilary Blasi. L’addio tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice TV finisce nel peggiore dei modi con le dichiarazioni scioccanti dell’atleta sull’ex moglie. Tra accuse di tradimenti e sottrazione di rolex: ”Non ho tradito io per primo”.

Totti svela di aver trovato SMS inequivocabili sul cellulare della moglie. Scopriamo insieme le parole dell’ex capitano della Roma.

Il calciatore ha rivelato di aver trovato dei messaggi compromettenti sul telefono di Ilary Blasi lo scorso autunno.

Ecco le parole di Francesco Totti al “Corriere della Sera”:

“Non sono stato io a tradire per primo”.

L’ex capitano della Roma ha anche confermato la sua relazione con Noemi Bocchi:

“Prima ci frequentavamo come amici. Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022”.

Ecco le parole dell’ex calciatore della Roma su Ilary Blasi:

“Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. A salvare il matrimonio un po’ ci abbiamo provato, ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo”.

L’ex capitano della Roma ha svelato le sue ragioni riguardo alla separazione da Ilary:

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non avevo mai spiato in vent’anni, il suo telefono né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere”.

Infine l’atleta ha svelato:

“Cercavo un accordo per tutelare i nostri figli. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me”.

“Non è tutto qui. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”

La risposta di Ilary Blasi dopo l’intervista di Francesco Totti

Secondo quanto riportato dalle più importanti testate giornalistiche Ilary Blasi avrebbe risposto all’intervista a Totti con queste parole: “Continuerò a proteggere i miei figli”.

Fonti vicine alla presentatrice avrebbero rivelato a Repubblica:

“Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo in un commento qui sotto!

Leggi altri articoli dal mondo del gossip: https://tenacemente.com/news/gossip/

Tenacemente.com è stato scelto da Google per un nuovo servizio: resta aggiornato e seguici su Google News

Seguici sui social: Instagram, YouTube, Facebook

Foto di Kelly Sikkema su Unsplash