Eleonora Giorgi nuovo look su Instagram

Eleonora Giorgi irriconoscibile in una nuova foto su Instagram. Labbra rimpolpate e viso senza rughe. L'attrice sembra ringiovanita e fa impazzire i fan!

0

Eleonora Giorgi nuovo look per l’attrice che ha incuriosito i fan con una foto su Instagram. Troppi filtri o chirurgia estetica? Alla fine dell’articolo trovi la foto dove l’attrice sfoggia un nuovo taglio di capelli con labbra rimpolpate e un viso ringiovanito!

Eleonora Giorgi su Instagram condivide una nuova foto e fa impazzire i fan che si chiedono se ha usato i tanti filtri messi a disposizione dal famoso social oppure se ha fatto ricorso a qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Non solo i capelli sono diversi, l’attrice nello scatto condiviso su Instagram appare completamente diversa.

Il volto è quasi irriconoscibile, infatti l’attrice nella didascalia del suo post ha ammesso di essere davvero contenta del cambiamento.

Concluse le vacanze estive, l’attrice ha stupito i fan su Instagram sfoggiando un taglio di capelli completamente diverso rispetto al suo solito look.

Ma ad incuriosire i fan é stato soprattutto il viso dell’attrice decisamente levigato, privo di rughe e molto ringiovanito.

Insomma, nella foto l’attrice è davvero irriconoscibile, merito dei filtri presenti su Instagram o del chirurgo estetico? Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!
Clicca qui per vedere la foto condivisa dall’attrice.

Tenacemente.com è stato scelto da Google per un nuovo servizio: resta aggiornato e seguici su Google News

Leggi altri articoli dal mondo del gossip: https://tenacemente.com/news/gossip/

Seguici sui social: Instagram, YouTube, Facebook

Foto di Sora Shimazaki da Pexels