Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati. L'attore di Titanic torna single! Ecco tutti i dettagli sulla fine della storia d'amore e le recenti foto dell'attore che appare notevolmente dimagrito!




Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati, l’amore è finito dopo una relazione durata 4 anni. A diffondere la notizia è stato addirittura l’autorevole tabloid People. Quindi l’attore di Titanic è ufficialmente single. Inoltre, nelle ultime foto recenti appare in grande forma fisica. Ecco tutti i dettagli sull’addio a Camila e i link alle recenti foto della star di Hollywood.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati: scopri tutti i dettagli e guarda le nuove foto dell’attore!

Le voci di crisi si erano già diffuse quando l’attore è stato visto in Italia a trascorrere le vacanze con gli amici senza l’inseparabile fidanzata.

A confermare la notizia dell’addio a Camila Morrone è stato People: infatti alcune fonti avrebbero rivelato al famoso tabloid che l’attore di Titanic è tornato single.

Leonardo DiCaprio, 47 anni, e Camila Morrone, 25 anni, si sono lasciati: ecco il motivo dell’addio

Secondo quanto riportato dal famoso settimanale americano la crisi di coppia è iniziata nel mese di maggio, proprio quando online sono circolate le foto in cui l’attore dava un bacio sulla fronte alla Morrone mentre si trovavano su una spiaggia di Malibu.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio: coccole in spiaggia con la fidanzata! GUARDA LE FOTO

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio abbraccia la fidanzata durante una serata romantica con amici (VIDEO)

Dietro i teneri scatti in realtà ci sarebbe stata una discussione di coppia e la relazione già vacillava a causa di tensioni: quel bacio sulla fronte della fidanzata alla luce di quanto accaduto adesso può assumere un significato totalmente diverso:

L’insider avrebbe Rivelato a People:
«Leo e Camila si sono lasciati nel corso dell’estate, tra di loro non c’è cattivo sangue. La storia è finita naturalmente perché era giunta alla conclusione».
Ricordiamo che rivedremo Leonardo DiCaprio al cinema come protagonista del nuovo film The Flower of The Killer Moon, diretto dal regista Martin Scorsese.
Cosa ne pensate dell’addio dell’attore a Camila? Ditecelo in un commento qui sotto!
CLICCA QUI PER VEDERE LE NUOVE FOTO DI LEO NOTEVOLMENTE DIMAGRITO
Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/
Follow me for more: https://www.instagram.com/leonardodicaprio.news/
READ MORE: https://tenacemente.com/?s=leonardo

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI