Tecniche di persuasione in amore: divorzio Sylvester Stallone

Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio.

0




Tecniche di persuasione in amore: il divorzio di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. L’attore di Rocky sarebbe stato lasciato dalla moglie Jennifer Flavin dopo ben 25 anni di matrimonio. Ecco le ragioni per cui Jennifer Flavin ha deciso di lasciare Stallone, le dichiarazioni dei due e le rivelazioni di una fonte vicina alla coppia: “Erano infelici, Jennifer ne aveva abbastanza”.

Tecniche di persuasione in amore: Sylvester Stallone divorzia dalla moglie Jennifer Flavin dopo ben 25 anni di matrimonio. Dietro all’addio della moglie ci sarebbero ragioni di natura economica ma emergono da People, nuove e scioccanti rivelazioni sulla loro relazione: “Aspettavano solo il momento per lasciarsi ufficialmente”. Ecco i dettagli!

Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio. Secondo quanto riportato da TMZ sarebbe stata la moglie dell’attore a chiedere il divorzio lanciando nei confronti del marito delle accuse ben precise.

Le voci di una crisi coniugale erano iniziate a circolare dopo la pubblicazione sui social del video in cui l’attore di Rocky ha coperto il tatuaggio con il viso della moglie preferendo farsi disegnare sul braccio il volto del suo cane bullstiff.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin si sono lasciati

Ancora più significativo il post condiviso di recente su Instagram da Jennifer Flavin: l’ex modella ha pubblicato sul famoso social una foto in compagnia delle sue figlie con una didascalia che lasciava pochi dubbi sull’addio al marito.

Nella didascalia del post Jennifer Flavin ha scritto che le sue figlie sono la sua priorità, senza nemmeno accennare all’inseparabile marito.

Jennifer Flavin ha fatto la richiesta per il divorzio in Florida, presso la contea di Palm Beach.

Ovviamente sono trapelate immediatamente le indiscrezioni sulla separazione rivelate nei documenti per la richiesta del divorzio. Secondo quanto trapelato, la moglie accusa il marito di aver dissipato i beni coniugali con conseguenze negative sul loro patrimonio coniugale.

Insomma, un addio reso ancora più amaro da probabili dispute economiche tra la star di Rocky e la madre delle sue figlie.

Jennifer Flavin ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a People dove ha confermato di aver chiesto il divorzio dal marito e ha affermato di essere molto amareggiata e triste a causa del divorzio da Sylvester Stallone, precisando che la situazione andrà avanti in modo amichevole per il bene delle loro figlie e perché ha condiviso con lui una relazione di oltre 30 anni.
Infine, Jennifer Flavin ha chiesto di rispettare la privacy della sua famiglia.
Quella tra Sylvester Stallone, 76 anni, e Jennifer Flavin, 54, è stata una storia d’amore bellissima quanto tormentata. La coppia ha attrversato momenti meravigliosi insieme ma anche periodi bui e momenti di crisi.
Se vuoi saperne di più sulla storia d’amore tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin ti invito a leggere questi 3 articoli con rivelazioni molto intessenti:
Sylvester Stallone e la bellissima ma tormentata storia d’amore con la moglie Jennifer Flavin
Quando Sylvester Stallone lasciò Jennifer Flavin per Janice Dickinson
Brigitte Nielsen: «Stallone? Non ci saremmo mai dovuti sposare»
Le nozze tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin sono state celebrate nel 1997.
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin si sono conosciuti nel 1988 in California. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Sophia, di 25 anni, Sistine, di 24 anni e Scarlet, di 20 anni.
Ricordiamo che Sylvester Stallone ha anche un altro figlio Seargeoh con l’ex moglie Sasha Czack e che un altro figlio dell’attore di nome Sage nato dall’unione con Starlin Wright, è deceduto nel 2012.
Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere questi due articoli:
Sylvester Stallone racconta la sofferenza per il figlio autistico: “Sogno che mi chiami papà”
Sylvester Stallone: “Non c’è dolore più grande della perdita di un figlio”.
Recentemente Sylvester Stallone e Jennifer Flavin avevano festeggiato ben 25 anni di matrimonio, per l’occasione la coppia aveva condiviso un tenerissimo post sul famoso social Instagram.
Sylvester Stallone per l’occasione aveva dedicato alla moglie parole d’amore bellissime definendola una donna paziente e disinteressata e Jennifer Flavin aveva risposto al post ringraziandolo e con la convinzione di trascorrere insieme altri 25 anni e il resto della vita.
Purtroppo sembra proprio che non sarà così, noi ovviamente facciamo sempre il tifo per l’amore e ci auguriamo che la coppia possa ritrovarsi dopo questo periodo di crisi come già successo in passato.
Tuttavia Sylvester Stallone ha dichiarato a TMZ che la fine della relazione non è dipesa da contrasti dovuti alla decisione dell’attore di adottare un nuovo cane rottweiler. L’attore ha definito il motivo della rottura non così banale. Ha affermato che lui e la moglie seguono direzioni differenti e che continuerà ad amare Jennifer Flavin e ad avere il massimo rispetto di una donna straordinaria come lei.
Secondo quanto riportato da People, in realtà l’amore era già finito da tempo, la coppia aveva molti problemi già da molto tempo, una fonte vicina alla loro famiglia avrebbe rivelato addirittura che era una coppia infelice e con problemi già da anni e che lei ne aveva abbastanza. Quindi i due avrebbero aspettato che le figlie diventassero grandi per poter ufficializzare la separazione.  
Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto!
Seguici su Instagram e Facebook
Foto di Gage Skidmore da Flickr.