Now TV e DAZN: nuovo sconto da 50 euro sul Bonus TV

Come avere un nuovo sconto fino a 50 euro sul Bonus TV dopo il decreto aiuti bis varato dal Governo. Scopriamolo insieme!

Now TV e DAZN: come ottenere un Bonus TV più alto per il satellitare con la transizione alla televisione digitale dopo il Decreto Aiuti bis. Scopriamolo insieme!

Now TV e DAZN: il Bonus TV per il nuovo digitale terrestre in Italia è maggiore nelle zone che non ricevono il segnale televisivo. Ecco i dettagli!

Il Bonus TV per il nuovo digitale terrestre, è più alto nei territori dell’Italia che sono prive del segnale televisivo.

Vivi in una zona montana e non ricevi il segnale TV? Allora il tuo bonus per il satellitare è più alto. Lo sconto da 50 euro è stabilito per consentire l’acquisto dell’attrezzatura necessaria per ricevere il segnale. Ecco i dettagli!

Il Decreto Aiuti bis comprende un nuovo sconto da 50 euro per il Bonus TV da satellitare, ma come avere il Bonus TV?

Possono avere lo sconto solo le persone con ISEE dal valore non superiore a 20.000 euro.

Nel testo approvato in Consiglio dei Ministri il 4 agosto 2022 trova spazio lo sconto previsto per chi acquista apparecchi di ricezione satellitare, e a fare il punto delle novità è il Ministero dello Sviluppo Economico. Lo sconto aumenta a 50 euro nelle zone prive del segnale televisivo quindi è finalizzato all’acquisto dell’apparecchiatura necessaria alla ricezione.

La transizione alla televisione digitale per molte persone è stata difficoltosa, in particolare chi abita nelle zone di montagna ha trovato molti ostacoli nel riuscire a visualizzare i canali a causa della mancata copertura del segnale televisivo.

Come avere fino a 100 euro di sconto con la rottamazione del televisore
Puoi ottenere fino a 100 euro di sconto con la rottamazione se hai acquistato il tuo vecchio televisore prima del 22 dicembre del 2018. 
Anche se nel caso del Bonus Rottamazione TV non sono previsti limiti ISEE, per accedere allo sconto devi essere un cittadino residente in Italia e aver sempre pagato il canone RAI. Ricordiamo che è necessario l’acquisto di una TV compatibile, entro il 31 dicembre del 2022.

Seguimi su TikTokInstagramFacebook e YouTube

Iscriviti gratis al sito per ricevere gratis altri consigli: https://tenacemente.com/iscriviti/

Foto di JESHOOTS.com

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI