Tommaso Zorzi News: aggiornamenti dai social!

0

Tommaso Zorzi risponde alle critiche di un follower su Instagram circa il suo rapporto con Tommaso Stanzani. Scopri la rabbia del presentatore in un post sui social.

Tommaso Zorzi vive un’estate magica in compagnia dei suoi affetti più cari, amici, famiglia e amore sono delle priorità per questo giovane presentatore, ma a guastare le sue vacanze sono state le critiche di un follower sul suo rapporto con Stanzani. Insinuazioni che hanno scatenato l’ira del presentatore.

Secondo il follower, il presentatore evita di parlare della sua storia sui social dedicandosi a scherzare sugli altri.

Vacanze da sogno: scopriamo insieme tutte le novità e gli aggiornamenti sul grande protagonista della televisione italiana che vive una bellissima storia d’amore con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani!

Tommy si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano durante la sua partecipazione al programma televisivo del Grande Fratello VIP, e dalla sua vittoria ha fatto molta strada soprattutto professionalmente.

Il suo talento come presentatore nel settore dell’intrattenimento è innegabile e con la sua presenza, simpatia e umiltà riesce a rendere unica ogni sua partecipazione in TV.

Insomma, le persone continuano a seguire con affetto e stima questo giovane pieno di talento e capacità come intrattenitore del pubblico sia sui social che in TV.

Purtroppo di recente non sono mancate le critiche al suo rapporto con Tommaso Stanzani e il presentatore ha risposto per le rime sui social. 

Scopriamo insieme tutte le novità su di lui dal mondo dei social!

Puoi cliccare qui per vedere il post dove Tommaso risponde a un fan che critica il suo rapporto con Tommaso Stanzani

Clicca qui per vedere le foto

Puoi cliccare qui per vedere il video

Clicca qui per vedere il video

Leggi altri articoli su Tommaso Zorzi: https://tenacemente.com/?s=zorzi

Tenacemente ha bisogno di te! Aiutaci a continuare a scrivere. Dimostraci il tuo supporto e iscriviti gratis al sito, grazie: https://tenacemente.com/iscriviti/     

Seguici su: Instagram, Youtube e Facebook 

Photo by cottonbro