Paramount Sky: abbonamenti record per Paramount+

Paramount+ ottiene un record di abbonamenti durante il secondo trimestre. Quali sono le strategie che l'azienda ha usato per arrivare al successo? Scopriamolo insieme con 3 cose che possiamo imparare e mettere in pratica anche noi!

Paramount Sky: la piattaforma in streaming Paramount+ registra un numero record di abbonamenti nel secondo trimestre. La notizia è sorprendente visto che siamo in un momento di crisi di mercato dove anche colossi come Netflix sono in difficoltà. Scopriamo insieme quanti abbonati ha raggiunto nel corso del secondo trimestre la società Paramount+, quali sono le piattaforme streaming con un maggiore numero di abbonati e come possiamo usare anche noi le stesse strategie che hanno portato l’azienda al successo.

Paramount Sky: momento di grande successo per la piattaforma in streaming Paramount+. Sempre più persone scelgono di abbonarsi anche grazie all’ampliamento in diverse zone come Regno Unito e Corea del Sud.

Nel secondo trimestre 43 milioni di persone complessivamente hanno scelto Paramount+ che ha registrato 3,7 milioni abbonamenti in più.

Secondo ViacomCBS a contribuire al record di abbonati è stato anche il trionfo di serie come Star Trek: Strange New Worlds, ovviamente anche il successo del film Sonic 2 e il calcio con la diretta delle partite di sport Champions League, hanno permesso a Paramount+ di conquistare un pubblico sempre più ampio.

Ecco la classifica delle piattaforme streaming con più abbonati:

Al primo posto troviamo ancora Netflix con 220,7 milioni di abbonati;

Al secondo posto anche se per pochi numeri, troviamo Amazon Prime Video con più di 200 milioni;

Bisogna tuttavia, segnalare che l’aumento di abbonati di Paramount+ rappresenta una grande vittoria in un momento di crisi di mercato che vede anche il colosso Netflix in difficoltà, a causa dell’abbandono di circa 1 milione di abbonamenti.
Inoltre nel corso del trimestre la società Paramount+ negli Stati Uniti ha ottenuto molte più iscrizioni rispetto ad altre piattaforme streaming di tipo premium.
Ecco 3 che possiamo imparare dalla strategia di successo Paramount+:
  1. Ci sarà sempre chi ha più soldi di te ed è più importante di te, ma questo deve servire a migliorarti e non a fermarti;
  2. Trova il modo di raggiungere sempre più persone;
  3. I fallimenti e gli ostacoli ti indicano che stai sbagliando strada, quindi cambia e vedili come opportunità di crescita ed espansione.
Insomma, davvero un periodo di crescita ed espansione quello che vive Paramount+ che ha intenzione di ampliarsi ancora e raggiungere sempre più paesi prima della conclusione del 2022: riuscirà a superare i successi di colossi come Netflix e Amazon?  Continuate a seguirci per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento!

Seguimi su TikTokInstagramFacebook e YouTube

Abbiamo bisogno di te per continuare a scrivere! Aiutaci e iscriviti gratis al sito: https://tenacemente.com/iscriviti/

Fonte articolo: Google News

Foto di Arek Socha da Pixabay 

 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI