Sempre avanti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga news: Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti sulla coppia dal mondo dei social!

Sempre avanti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga news: una delle coppie più amate dal pubblico italiano che con semplicità e umiltà è riuscita a farsi amare dai fan. Scopriamo insieme come stanno trascorrendo questa calda estate! Clicca sui link alla fine dell’articolo per vedere tutte le nuove foto e i video di Rosalinda e Andrea Zenga dal mondo dei social!

Sempre avanti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’amore continua a gonfie vele e quello che piace di questa coppia è la sua semplicità.

La loro capacità di tenere alti valori importanti come la famiglia e il lavoro ha fatto in modo di farli amare ancora di più anche conclusa l’esperienza insieme in TV.

Una delle coppie più belle e amate dal pubblico italiano, il loro amore continua alla grande e i due sono sempre più uniti e inseparabili.

Di recente la famiglia si è allargata e la coppia ha accolto con tanto amore un cucciolo simpaticissimo e molto dolce.

I due sono sempre più uniti e trascorrono il loro tempo libero insieme oppure in compagnia delle rispettive famiglie.

Insomma, questa storia d’amore è nata in modo inaspettato durante l’esperienza in TV insieme e prosegue alla grande.

Nuovi progetti di lavoro e tante esperienze da condividere ancora insieme, aspettano questi due giovani innamorati che hanno conquistato il pubblico perché non si sono mai montati la testa, non hanno mai ostentato nulla ma hanno solo mostrato ai loro fan la semplicità e la dolcezza della loro quotidianità insieme.

Scopriamo insieme tutte le novità sulla coppia dal mondo dei social. Clicca sui link alla fine dell’articolo per vedere le foto e i video sui social!

Leggi tutti i nostri articoli su questa coppia: https://tenacemente.com/?s=rosalinda

Seguici sui social: Instagram, YouTube 

Clicca qui per vedere il video

Clicca qui per vedere il video

Clicca qui per vedere il video

Photo by Leah Kelley

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI