Barù Twitter: aggiornamenti dal mondo social!

Barù è stato uno dei grandi protagonista di questa stagione televisiva. Il successo continua grazie al suo ristorante. Ecco tutti gli aggiornamenti su di lui dal mondo dei social!

Barù Twitter: è stato uno dei grandi protagonisti di una delle trasmissioni più famose in onda in TV. Ma il vero successo personale e lavorativo per lui è arrivato con la conclusione del programma. Scopriamo insieme tutte le novità dal mondo social su di lui!

Barù Twitter: foto e video dal mondo dei social! Scopriamo insieme tutte le novità che lo riguardano. Clicca sui link alla fine dell’articolo per vedere direttamente sui social i video e le nuove foto su di lui!

Barù dopo il Grande Fratello Vip ha ottenuto un grande successo personale e dal punto di vista lavorativo.

In realtà è stato il suo interesse per il mondo della cucina a realizzare i suoi sogni e farlo amare ancora di più dal pubblico.

Durante il programma TV ha suscitato molto interesse il suo tira e molla con la vincitrice della trasmissione Jessica.

Lui non ha mai nascosto di non volere una relazione sotto i riflettori, purtroppo però anche concluso il programma l’amicizia con Jessica non si è trasformata in qualcosa di più.

Tuttavia, distante dai riflettori lui ha aperto un ristorante dove ha potuto dimostrare la sua bravura come cuoco e ha realizzato un grande sogno trasformando l’interesse per la cucina in lavoro.

Insomma, è davvero un periodo meraviglioso per lui che continua ad essere seguito con affetto da tanti fan anche se l’amicizia con Jessica non si è mai trasformata in amore.

Scopriamo insieme le novità di Barù dal mondo dei social. Clicca sui link alla fine dell’articolo per vedere i video e le foto che lo riguardano!

Cosa ne pensate di lui? Vi piace oppure no? Secondo voi come si è comportato nei confronti di Jessica? Datecelo in commento qui sotto e continuate a seguirci!

Leggi tutti i nostri articoli su Barù: https://tenacemente.com/?s=barù

Seguici sui social: Instagram, YouTube 

Clicca qui per vedere le foto

Clicca qui per vedere il video

Photo by cottonbro

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI