Barù: il successo dopo il Grande Fratello VIP!

Barù dopo il Grande Fratello Vip ha trovato il vero successo lontano dalla TV. Grazie alla sua passione per la cucina e la sua simpatia i fan continuano ad amarlo e seguirlo con affetto!

Barù ha trovato il vero successo dopo il Grande Fratello Vip, lontano dalla TV grazie al suo ristorante e all’interesse per la cucina! Ecco tutti i dettagli con nuovi video e foto!

Barù: strepitoso successo del suo ristorante. La passione per la cucina ha portato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a farsi conoscere e apprezzare ancora di più e non solo in TV!

Se qualcuno pensava che l’interesse dei fan per Jessica e Barù dipendesse solo da una loro eventuale storia d’amore si sbaglia di grosso.

Di recente i due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno smentito il possibile nascere di una relazione tra loro.

La stessa Jessica ha confermato l’esistenza di una semplice stima reciproca e di un’amicizia che ci sarà sempre nei confronti di Barù.

Lui sembra avere iniziato un nuovo percorso dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Dal punto di vista sentimentale secondo le voci di gossip sarebbe in una relazione con una modella che ha partecipato in passato anche a vari concorsi di bellezza.

Dal punto di vista professionale Barù ha trovato il successo lontano dalla TV.

Il ristorante di Barù è uno dei più ricercati e frequentati e l’affetto dei fan continua ad accompagnare lui e Jessica, nonostante tra loro non sia nata nessuna storia d’amore.

Insomma, l’amore dei fan per Jessica e Barù non ha mai smesso di esserci anche dopo la conferma che probabilmente i due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non saranno mai una coppia!

Puoi cliccare sui link qui sotto per vedere le ultime foto e i recenti video condivisi da Barù sui social! Voi cosa ne pensate di lui? Ditecelo in un commento qui sotto!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

ECCO IL LINK PER VEDERE IL VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi altri articoli dal mondo del gossip: https://tenacemente.com/news/gossip/

Seguici sui social: Instagram, YouTube, Facebook

Iscriviti al sito per essere sempre aggiornato: https://tenacemente.com/iscriviti/

Foto di Pixabay

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI