HomeNEWSRonaldo Roma. Cr7 torna al calcio giocato in Italia? Ultime notizie

Ronaldo Roma. Cr7 torna al calcio giocato in Italia? Ultime notizie

Ronaldo Roma: Cr7 torna a giocare in Italia? Il campione potrebbe seriamente tornare a giocare a calcio in Italia. Ecco le ultime notizie dal mondo dello sport, fomentate dalla trasmissione di Rai 2 ‘Calcio Totale Estate’ presentata da Paolo Paganini.

Ronaldo Roma: Rai 2 e la trasmissione ‘Calcio Totale Estate’ presentata da Paolo Paganini danno speranza ai fan della Roma.

Secondo le ultime notizie Ronaldo potrebbe davvero giocare alla Roma. Scopriamo tutti i dettagli!

Ronaldo a Roma: ultime notizie su Cr7

La trasmissione ‘Calcio Totale Estate‘ presentata su Rai 2 da Paolo Paganini ha dato nuove speranze ai tifosi della Roma!

Laura Barth, influencer e modella ha dichiarato che l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma potrebbe essere non solo un semplice sogno ma una meravigliosa realtà per i tifosi della squadra.

“Nei giorni passati abbiamo immaginato l’arrivo di Ronaldo alla Roma, questo sembrava solo un sogno ma adesso quella semplice ipotesi potrebbe trasformarsi in una realtà.”

Laura Barth, influencer e modella ha dichiarato addirittura di aver saputo che all’Olimpico di Roma sarebbe stata confermata una presentazione in grande stile alla presenza del giocatore che ha fatto la storia del calcio Roma e cioè di Francesco Totti.

Ovviamente il video con le dichiarazioni della modella è diventato virale su tutti i social.

Il video ha ricevuto tantissime condivisioni e molti commenti dove i tifosi hanno potuto esprimere entusiasmo e speranza.

Nessuna conferma ufficiale è arrivata tuttavia da Trigoria, anzi, sarebbe trapelata addirittura una decisa smentita alle notizie che circolano sui social in queste ultime ore.

Insomma il club ha confermato che Cristiano Ronaldo non è nel mirino del mercato estivo della squadra e che il 29 giugno all’Olimpico non ci sarà nessuna presentazione ufficiale.

Dove giocherà Ronaldo?

La rottura tra Ronaldo e il Manchester United sembrerebbe irreparabile e il campione sarebbe alla ricerca di un nuovo posto dove poter giocare ed esprimere il suo talento.

Quale potrebbe essere la sua nuova squadra per la prossima stagione?

Lo stipendio richiesto dal portoghese sembrerebbe essere fuori dalla portata di mercato della Roma.

In prima fila per aggiudicarsi il grande campione in squadra ci sono Chelsea e Bayern Monaco.

Nelle prossime 24 ore i tifosi dovrebbero capire se quelle che girano su Ronaldo sono solo voci estive oppure si tratta di indiscrezioni fondate e veritiere.

CR7 intanto ha rifiutato di giocare negli Stati Uniti alla Major League e ha detto no alle offerte fatte al suo indirizzo da David Beckham dell’Inter Miami.

Cristiano Ronaldo potrebbe davvero giocare alla Roma di Josè Mourinho?

Josè Mourinho ha già allenato CR7 al Real Madrid.

Anche i bookmakers inglesi cominciano a credere nella possibilità che il campione portoghese possa davvero tornare in Italia per giocare alla Roma.

Secondo i betting analyst di Snai, la trattativa che porterebbe CR7 alla Roma potrebbe davvero andare in porto.

Tanto da offrire a 3,50 l’arrivo del campione portoghese in giallorosso.

Secondo gli esperti Sisal, in caso di addio di CR7 al Manchester United la Roma sarebbe la squadra favorita per accogliere il campione portoghese.

Tanto da far salire la quota a 5. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Leggi di più dal mondo del calcio: https://tenacemente.com/?s=calcio

FONTE ARTICOLO: GOOGLE NEWS

Foto: https://www.flickr.com/photos/ludo29/5432614970

articoli consigliati