Donnarumma litiga in diretta con la giornalista Rai

0
17
Pubblicità

Donnarumma litiga in diretta con la giornalista Rai. Periodo difficile per il portiere della Nazionale italiana che deve affrontare non solo le conseguenze delle sconfitte sul campo di calcio ma anche le critiche. Dopo l’errore durante la partita con la Germania il portiere si è innervosito nel momento in cui la cronista Tiziana Alla ha commentato affermando che non era la prima volta che lui faceva un errore del genere. Cosa ne pensate?

Donnarumma litiga in diretta con la giornalista Rai Tiziana Alla. Nervosismo dopo la sconfitta dell’Italia contro la Germania.

Il portiere della Nazionale si innervosisce quando una giornalista nota che non era il primo errore di questo tipo per lui, dopo che l’Italia è crollata contro la Germania per 5-2

«Non è la prima volta che mi capita? Quando mi è capitato? Quando? Con il Real Madrid che era fallo, dici?. Io faccio un discorso di squadra. Se volete dare la colpa a me, fatelo pure. Sono il capitano, mi prendo ogni responsabilità. Vado avanti a testa alta».

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

SEGUICI PER ALTRE NOTIZIE DAL MONDO DEL CALCIO: https://tenacemente.com/?s=calcio

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DEL CALCIO: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Reddit, YouTube, Facebook e Twitter

FOTO: flickr

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI