Agata Reale leucemia: il regalo di Maria De Filippi

0
9
Pubblicità

Agata Reale, ex ballerina di Amici malata di leucemia: scopri il regalo di Maria De Filippi

Agata Reale, ex ballerina di Amici malata di leucemia: il regalo di Maria De Filippi: “Mi ha mandato un regalo molto bello”

Agata Reale e Maria De Filippi
La ballerina ha partecipato alla sesta edizione di Amici e divenne famosa anche per gli scontri con la professoressa Alessandra Celentano. A 15 anni di distanza è diventata moglie e mamma di una bambina, e purtroppo affronta una dura battaglia con problemi di salute causati dalla leucemia promielocitica acuta.

Maria De Filippi, venuta a conoscenza della malattia, ha dimostrato alla ballerina il suo supporto:

“Confesso che ho avuto un bel regalino, un regalo molto bello. E non solo, Maria mi ha mandato anche un messaggio molto, molto bello, che ho molto apprezzato. Era una lettera d’incoraggiamento, mi ha scritto che mi era vicina, di non mollare, che lei sapeva che sono una ragazza forte. Questa cosa non l’avevo mai detta. Mio marito contattò proprio Luca Zanforlin. Lui fu il primo ad Amici a sapere della mia malattia. Appena Maria lo ha saputo, anche Mauro Monaco e tutto il team, si sono immediatamente prodigati per aiutarmi. Sono stati eccezionali. Devo dire che sono stati tutti molto carini. Il mio medico poi io lo adoro e mi ha salvato la vita con tutto il team”.

La malattia di Agata Reale:

“Qualche mese dopo il mio matrimonio, svengo a casa. Dopo i controlli a diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta. Avevo una perdita di sangue eccessivo dalle gengive e quando lo dico al dentista mi dice di fare l’emocromo, ma non faccio neanche in tempo perché mi portano all’ospedale dove arrivo con pochissime piastrine. La diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta, nel giro di 15 giorni c’è il rischio di emorragia celebrale”

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI dal mondo del GOSSIP: https://tenacemente.com/category/gossip/

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DEL GOSSIP: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Reddit, YouTube, Facebook e Twitter

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI