Barù non ha illuso Jessica Selassiè, parola di Ale e Sophie

0
15
Pubblicità

Barù non ha illuso Jessica Selassiè, parola di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, intervistati dal settimanale Chi Magazine. Inoltre, rivelano cosa ne pensano di Lulù e Manuel.

Barù non ha illuso Jessica Selassiè, parola di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ecco le loro parole!

La coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP oltre a lasciarsi andare a delle confessioni recenti riguardo al loro legame ha anche espresso un pensiero sulle altre coppie nate all’interno della casa.

Purtroppo quelle coppie non si sono mai davvero formate oppure si sono lasciate appena finito il programma.

Barù e Jessica hanno fatto sognare i fan durante la trasmissione, ma la loro amicizia non si è trasformata in nulla di più. Recentemente Jessica ha confessato la presenza di un’altra donna nel cuore di lui e la notizia non è stata presa molto bene dai fan, infatti in molti hanno accusato l’uomo di aver illuso la ragazza.    

Tuttavia, Alessandro e Sophie non hanno nessun dubbio su quanto accaduto una volta concluso il programma televisivo, e non fanno parte del gruppo di persone che accusano lui di aver in qualche modo illuso lei, anzi!

“Barù non ha mai illuso Jessica, quindi discorso chiuso.”

E riguardo al rapporto tra Lulù e Manuel:

“Che dire? Non avranno trovato il loro equilibrio. Non si è capito bene perché si siano lasciati. Spiace, ma era evidente che fossero due persone totalmente diverse.”

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI dal mondo della TV: https://tenacemente.com/category/tv/

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DELLA TV: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Reddit, YouTube, Facebook e Twitter

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI