Jennifer Aniston: paura per la sua patologia

0
12
Pubblicità

Jennifer Aniston, 53 anni, confessa di soffrire di insonnia e sonnambulismo da oltre 20 anni. Ecco le sue parole!

Jennifer Aniston ex star di Friends svela di soffrire di una sua patologia: l’insonnia, ecco le parole dell’attrice!

«Penso che tutto sia iniziato quando avevo 30 anni o anche prima, ma da giovane ti senti così invincibile che non dai peso a queste cose. Soffro di insonnia e sonnambulismo da oltre 20 anni. Ero davvero spaventata»
La star ha aggiunto:
«Ho paura di passare un’altra notte a contare le crepe nei muri», ha detto l’attrice del Morning Show. «Tutti ormai sanno che soffro di sonnambulismo, non è più un segreto ma devo ammettere che all’inizio ero davvero spaventata. Penso che sia iniziato da qualche parte nei miei 30 anni o anche prima, ma non inizi a notare gli effetti della mancanza di sonno quando siamo più giovani perché ci sentiamo così invincibili.  È iniziato come qualcosa che avrei semplicemente accettato e poi all’improvviso ti rendi conto degli effetti della tua mancanza di sonno e di come influisce sulla tua giornata, sul tuo lavoro, sulla funzione mentale e sul tuo fisico. 

«Sono stata svegliata alcune volte di colpi dagli allarmi di casa e devo dire che è stata davvero un’esperienza terribile. Allora ho capito cosa significasse davvero essere privati del proprio sonno in maniera tranquilla. Non puoi davvero rispettare i tre pilastri della salute – che sono dieta, esercizio e sonno – se non puoi davvero fare esercizio e non puoi davvero mangiare bene se non hai dormito bene perché il tuo orologio biologico è così completamente alterato».

Leggi altre notizie sull’attrice! Read more: https://tenacemente.com/?s=jennifer+aniston

Iscriviti/Subscribe 👉 https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more 👉 Facebook Instagram, YouTube, Twitter e LinkedIn.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI