Amber Heard contro Johnny Depp: “Lui vittima di droghe” VIDEO

0
6
Pubblicità

Amber Heard contro Johnny Depp: «Mi ha tirato addosso una bottiglia, e mi ha mancata, per fortuna. Pensava che lo tradissi con James Franco»

Amber Heard in lacrime contro Johnny Depp, ecco le sue parole:
«Mi ha tirato addosso una bottiglia, e mi ha mancata, per fortuna. Poi però si è avvicinato con la bottiglia rotta e me l’ha puntata al collo… c’era vetro sul pavimento, dappertutto… mi nascondo dietro il bancone del bar e sento vetri che si spaccano dappertutto… poi ha finito le cose da tirarmi addosso perché non ho più sentito vetri scoppiare contro il muro… alla fine mi ha strappato la sottoveste, ero nuda… mi gridava contro, diceva che mi odiava, che gli avevo rovinato la vita… gridava cose come ti uccido… Non ho mai avuto tanta paura in vita mia».

Secondo la versione di Amber Heard Johnny Depp sarebbe un uomo con improvvisi scoppi d’ira,  bugiardo, vittima di una grave dipendenza dalla droga, che spesso minacciava di urinare sul pavimento e molto geloso del collega James Franco. L’attrice ha raccontato di essere stata vittima di comportamenti inappropriati da parte dell’ex marita che sarebbe arrivato al punto di farla sanguinare con l’uso di una bottiglia.

Cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! 

Read more: https://tenacemente.com/?s=johnny+depp

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI