Johnny Depp e Amber Heard: la verità sulle feci sul letto

Johnny Depp ha perso davanti alla legge la causa per diffamazione contro il tabloid inglese Sun. Durante il processo in tribunale a Londra sono emersi dettagli sconcertanti sul matrimonio tra la star di Pirati dei Caraibi e l’ex moglie Amber Heard e nella sua sentenza, il Il giudice, Andrew Nicol, si è soffermato anche sull’episodio più sconcertante della vicenda giudiziaria: quello delle feci sul letto dell’attore e ha stabilito chi ha realmente defecato. Ecco i dettagli dall’America!

Johnny Depp e Amber Heard, feci sul letto dell’attore: ecco tutta la verità secondo la legge

Secondo l’attore, Amber Heard avrebbe depositato le sue feci sul letto e poi avrebbe dato la colpa a un cane. Andrew Nicol, il giudice dell’Alta Corte di Londra, si è soffermato anche sulla questione delle feci nel letto di Johnny Depp e ha spiegato:

“Per quello che vale, sono dell’idea che sia improbabile che la signora Heard, o uno dei suoi amici, sia responsabile di quel fatto”

Secondo il giudice Nicol quella delle feci sul letto di Depp sarebbe stata «una trovata inefficace dell’attore per vendicarsi», per il magistrato uno dei cani di Amber Heard, chiamato Boo, potrebbe «non aver avuto piena padronanza dei propri intestini per via del consumo accidentale di droga».

Un portavoce dell’attrice aveva in precedenza commentato la questione dell “feci sul letto” dichiarando alla stampa:

“Questa accusa è completamente falsa ed è stata concepita esclusivamente per umiliare la signora Heard”

Ricordiamo che l’esito della causa contro il Sun ha fatto infuriare i fan dell’attore che hanno inondato i social Twitter e Instagram con l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp.

ISCRIVITI GRATIS per ricevere le notizie più importanti su Johnny Depp!

3 articoli che potrebbero interessarti:

  1. Johnny Depp è la causa della rottura tra Brad Pitt Jennifer Aniston?
  2. Relazioni di coppia, Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”
  3. Johnny Depp è stato quasi licenziato da “Pirati dei Caraibi”

Fonte: thesun.co.uk

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI