Will Smith schiaffo sul palco degli Oscar Video

Will Smith schiaffo Oscar: sferrato al comico Chris Rock: ecco il motivo del gesto dell’attore e il video censurato dalla TV!

Will Smith 53 anni, schiaffo sul palco degli Oscar il video censurato: la star di Hollywood ha vinto per la prima volta in carriera il premio come miglior attore, dopo due candidature del 2002 con Alì e poi del 2007 con “La ricerca della felicità”. Ma durante la serata ha perso la testa. Ecco il video e il motivo del suo gesto.

Will Smith schiaffo video Oscar
Chris Rock ha dato via ad un momento che doveva essere comico ma si è trasformato in un attimo di vera tensione. L’attore si è alzato dalla sua poltrona e ha colpito il comico con uno schiaffo. Le ragioni del gesto riguardano una battuta davvero infelice fatta dall’artista durante un momento che per la star sarebbe dovuto essere di felicità e allegria. 

Il motivo dello schiaffo è da attribuire ad una battuta di cattivo gusto fatta da Chris Rock nei confronti della moglie di Will, Jada Pinkett Smith: “Ti stai preparando per G.I. Jane 2?”

In realtà la moglie di Will Smith ha dovuto rasarsi i capelli per motivi seri a causa dell’alopecia e la battuta del comico con il riferimento al look di Demi Moore ha fatto infuriare il marito della la star di Hollywood.

Quindi non si trattava di una gag, ma in realtà di un gesto sentito e reale.

Dopo una pausa pubblicitaria l’attore si è tranquillizzato. Cosa ne pensate del gesto dell’attore? Cosa ne pensate della battuta infelice del comico riguardo la moglie della star di Hollywood? Scrivetelo qui sotto e fateci sapere la vostra opinione in un commento!

Clicca qui per vedere il video

Leggi anche  https://tenacemente.com/?s=+Will+Smith

Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, Facebook

Foto: Flick Gage Skidmore

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI