Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia (VIDEO)

0
6
Pubblicità




Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia e adottano un cane. La coppia nata in TV durante il programma del Grande Fratello Vip, ha presentato sui social ai fan Prelemi un cucciolo di cane che hanno chiamato Prince Valiant. Si tratta di uno spitz di pomerania che ha intenerito il web. Guarda i video e le foto dal mondo social!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia (VIDEO). New entry nella famiglia Prelemi, ancora più amore e gioia per la coppia!

La coppia presenta ai fan sui social un nuovo componente della famiglia, si tratta di Prince Valiant, lo spitz di pomerania che hanno adottato insieme.

Un vero batuffolo di pelo bianco morbido che la coppia sostenuta dai Prelemi mostra sui social con orgoglio. Ecco le parole dell’influencer:

“Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore” 

Nelle storie su Instagram la presentatrice ha condiviso l’arrivo a casa di Prince Valiant e non ha potuto trattenere la sua commozione in quel momento speciale condiviso con i fan:

“Io e Pier ne siamo già follemente innamorati. Benvenuto a casa e nella nostra famiglia, non vedo l’ora di viverti tutti i giorni”

Inoltre il cane dei Prelemi, Prince Valiant ha già una sua pagina su Instagram tutta sua con diverse migliaia di follower interessati a seguire con interesse le sue nuove avventure. La presentatrice ha spiegato:

“Sono troppo felice che si sta già ambientando facendolo sentire amatissimo”

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SUI PRELEMI: 👉 https://tenacemente.com/?s=Giulia

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO PRELEMI: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI