Brad Pitt e Jennifer Aniston: svelati i loro voti nuziali




Svelati i voti nuziali di Brad Pitt, 58 anni, e Jennifer Aniston, 52 anni, all’epoca del loro amore durante un matrimonio da sogno! La coppia ha avuto un’intensa relazione durata ben sette anni, il loro amore è stato ricco di bei momenti ma anche di drammatiche complicazioni. Come ogni altra coppia, gli attori più famosi del mondo hanno vissuto i loro momenti belli e anche quelli cattivi. Tuttavia hanno dovuto lasciarsi quando “le cose tra loro sono cambiate”, secondo quanto dichiarato dalla star di Friends. Ma alla loro cerimonia di matrimonio da un milione di dollari, la coppia era molto felice. Il loro scambio di promesse nuziali è stato esilarante. Continua a leggere per scoprire cosa si sono promessi durante la loro romantica cerimonia.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: svelati i loro voti nuziali durante il loro matrimonio da sogno! Ecco cosa si sono promessi all’epoca in cui il loro amore faceva sognare Hollywood e i fan di tutto il mondo! 
Secondo l’attrice di Friends in una sua intervista a Vanity Fair del 2005, lei e il suo ex marito “si sono divertiti così tanto a innamorarsi”.

Si sono incontrati nel 1994 quando lui era ancora con l’attrice Gwenyth Paltrow, con la quale ha rotto nel 1997. Poi, nel 1998, sono andati al loro primo appuntamento organizzato dai loro agenti.

Lei ha descritto il loro primo appuntamento come una “notte incredibilmente semplice” in cui la chimica tra loro è stata naturale.

Il matrimonio da un milione di dollari di Brad Pitt e Jennifer Aniston
Il gossip si è scatenato nell’estate del 2000, quando tutto ciò di cui si parlava era il matrimonio da un milione di dollari della coppia più famosa di Hollywood.

All’evento speciale era presente l’intero cast principale di Friends, quindi gli attori Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courtney Cox, Matt Leblanc e Matthew Perry.

Le nozze si sono svolte in una sontuosa dimora di Malibu, completamente ornata con 50.000 fiori sparsi in tutta la proprietà. Eppure, nonostante lo splendido scenario, tutti gli occhi erano puntati sul vestito da sposa dell’attrice.

Durante il matrimonio, la coppia ha scambiato le tradizionali promesse nuziali…

Allora, quali erano le promesse che hanno fatto l’uno all’altro quando si amavano?

Secondo quanto riportato da Angelina: An Unauthorized Biography, Pitt ha promesso che avrebbe diviso il termostato con sua moglie. E la Aniston? Ha promesso a Pitt che gli avrebbe sempre preparato il suo milkshake alla banana preferito.

Malgrado delle promesse di matrimonio adorabili ed esilaranti, altri aspetti del loro rapporto hanno portato la coppia a dirsi addio. Ricordiamo le parole dette dall’attore all’epoca del suo matrimonio con la star di Friends:

“Jen ed io abbiamo sempre fatto un patto, che vedremo dove sta andando questa cosa. Non sono sicuro che sia davvero nella nostra natura stare con qualcuno per il resto della nostra vita, solo perché hai fatto questo patto. Continui finché continui a crescere. Abbiamo ancora quell’amicizia, abbiamo ancora una bella risata, che può entrare e uscire a seconda delle dinamiche e delle influenze esterne. È complicato, ma è questo che lo rende interessante”.

Purtroppo, come e perché si è conclusa la loro relazione, ormai è storia. 

Read more: https://tenacemente.com/?s=brad+pitt

Subscribe: https://tenacemente.com/iscriviti/

Follow me for more: Facebook, Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI