Nuova fiamma per Brad Pitt? Ecco chi è la sua presunta fidanzata

Brad Pitt, 58 anni, ha una nuova fiamma? Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, l’attore più affascinante di Hollywood avrebbe una storia d’amore con la cantante svedese Lykke Li, 35 anni, vicina di casa della star. La relazione tra i due, secondo il gossip, andrebbe avanti già dal 2021 e la coppia sarebbe riuscita a vedersi in segreto tenendo nascosto il rapporto ai paparazzi. Scopriamo meglio chi è la presunta fidanzata dell’attore! Guarda la foto.

Nuova fiamma per Brad Pitt? Ecco chi è la donna che avrebbe rubato il cuore di uno degli attori più affascinanti di Hollywood! Guarda la foto.

L’attore e la cantante svedese Lykke Li, pare abbiano iniziato a vedersi nell’estate del 2021 e di recente sono stati avvistati insieme in un ristorante a Hollywood, il “Mother Wolf”.

Ricordiamo che l’attore ha detto addio all’ex moglie Angelina Jolie nel 2016 e che al momento porta ancora avanti in tribunale la battaglia per la custodia dei loro sei figli.

I due vivono ancora uno vicino all’altra a Los Feliz, a Los Angeles, dove l’attore ha ampliato una casa acquistata negli anni ’90, per poter passare più tempo possibile con i ragazzi.

La presunta fidanzata dell’attore è Lykke (Lykke Timotej Svensson Zachrissonist) una cantante di origine svedese di musica indie.

Lei vive in America da quando aveva 19 anni e ha acquistato una villa a Los Feliz dal 2018, diventando vicina di casa dell’attore.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, Lykke Li ha un figlio Dion di 5 anni, nato dalla relazione con il suo ex Jeff Bhasker. 

La notizia di gossip ha fatto in poco tempo il giro del mondo, tuttavia in queste ore è arrivata la smentita di Page Six: una fonte rimasta anonima ha dichiarato che i due, non si vedono da un paio d’anni.

Che sia una storia vera oppure no, il mistero certamente s’infittisce, visto che, il sito ha citato altre fonti sempre rimaste anonime, per indicare che l’attore di Troy è single e non ha nessuna intenzione di essere al centro del gossip per un’altra relazione vissuta sotto i riflettori. Intanto i diretti interessati non smentiscono ma nemmeno confermano. Voi cosa ne pensate? Ditecelo in un commento! 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI