Gigi D’Alessio Instagram: nato quinto figlio, di nuovo papà (FOTO)

Gigi D’Alessio, 54 anni, su Instagram annuncia di essere di nuovo papà: è nato il quinto figlio. Il cantautore nato a Napoli festeggia la nascita di un bambino e annuncia il lieto evento con una foto sui social. Ricordiamo che la nuova compagna dell’artista, dopo Anna Tatangelo, è Denise Esposito. Ecco il post Instagram che annuncia con una foto l’arrivo al mondo di Francesco!

Gigi D’Alessio: nato il figlio Francesco. Il cantante è di nuovo papà dopo la fine della relazione con la sua ex Anna Tatangelo e l’amore nato a Capri con la fidanzata Denise Esposito (giovane avvocatessa di 28 anni). Ecco la foto con l’annuncio della nascita su Instagram!

“Francesco, benvenuto alla vita”. Il famoso cantautore napoletano e la compagna Denise Esposito annunciano su Instagram l’arrivo del piccolo bambino Francesco, nato a Napoli alla Casa di Cura Ruesh. Il peso del bimbo è di 3,24 chili: per la fidanzata del cantante Denise Esposito si tratta del primo figlio, mentre per lui è il quinto.

Il cantante napoletano e Denise si sono conosciuti a Capri per la prima volta nel 2020, durante un concerto di lui. L’amore è scattato immediatamente con un colpo di fulmine e la coppia ha ufficializzato la storia in famiglia da febbraio dello scorso anno.

Adesso, annunciano l’arrivo di un figlio su Instagram. Ricordiamo che il cantante ha altri quattro figli: Claudio, Luca e Ilaria nati dal legame con la prima moglie Carmela Barbato, e Andrea avuto dalla collega Anna Tatangelo.

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI DI GOSSIP: 👉 https://tenacemente.com/category/tv/

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter

FOTO: DENISE ESPOSITO SU INSTAGRAM 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI