HomeGossipBelen Rodriguez su Instagram: “Scelgo la felicità” (VIDEO)

Belen Rodriguez su Instagram: “Scelgo la felicità” (VIDEO)

Belen Rodriguez su Instagram: “Scelgo la felicità”. La bellissima modella argentina cambia vita e look. Sceglie di essere single dopo la rottura con il padre di sua figlia Antonino Spinalbese. Intanto si parla sempre di più di un riavvicinamento con Stefano De Martino, papà di Santiago. Ecco tutti i dettagli e il post social con il video condiviso dalla bellissima Belen!

Belen Rodriguez Instagram: “Scelgo la felicità”. La bellissima modella argentina sempre più vicina all’ex Stefano De Martino, è tornato l’amore tra i due? Ecco tutti i dettagli dai social!  

La modella argentina ha cambiato vita e iniziato il nuovo anno 2022 all’insegna della libertà e della felicità.

Dice di essere single, ha detto addio al suo ex Antonino Spinalbese e continua a vedere Stefano De Martino, ma trascorre tutto il tempo libero con i suoi figli, Santiago e la dolcissima Luna Marì.

Il nuovo motto della presentatrice è uno solo: “Scelgo la felicità” (come lei stessa scrive su Instagram).
La showgirl ha cambiato anche look e ha sfoggiato una frangetta particolare con sfumature caramello sulla sua chioma color castano. Insomma, un periodo di grandi novità per la Rodriguez, che pare voler dare una svolta di cambiamento alla sua vita.

Forse è il momento di cambiare e dare una svolta definitiva alla sua vita. Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere rivederla con Stefano De Martino oppure no? Ditecelo in un commento qui sotto!

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI DI GOSSIP: 👉 https://tenacemente.com/category/tv/

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter

FOTO: BELEN INSTAGRAM

articoli consigliati