Telemarketing: il lavoro di Jennifer Aniston prima del successo

Jennifer Aniston ha lavorato nel telemarketing prima di diventare una grande attrice. Oggi Jennifer Aniston, 52 anni, è una delle attrici più famose di Hollywood. Una vera star di grande successo nel cinema, conosciuta per i suoi ruoli in film di valore e nella serie TV cult anni Novanta Friends. Inoltra, ha trionfato in carriera grazie alla partecipazione alla serie drammatica su Apple TV+ The Morning Show, Horrible Bosses e The Break-Up. Inoltre la celebrità ha vinto un Emmy Award, un Golden Globe e diversi Screen Actors Guild Awards. Scopriamo di più sul passato di uno dei personaggi più amati e famosi al mondo!

Telemarketing: che lavoro faceva Jennifer Aniston prima del successo nel cinema come l’attrice!

Jennifer Aniston ha lavorato nel Telemarketing prima di fare l’attrice
In un’intervista del 2019 con InStyle, Jennifer Aniston ha parlato del suo lavoro prima di avere successo come attrice a Hollywood.

Ecco le parole di Jennifer Aniston oggi:

“Mi ero allontanata da casa. Avevo partecipato a sei programmi televisivi falliti. Ho fatto la cameriera per anni a New York prima di ottenere qualcosa. E mi occupavo di televendite: cercavo di vendere multiproprietà nei Poconos. Non ho fatto una vendita. Ero terribile in questo. Ero tipo, ‘Perché dobbiamo chiamare le persone all’ora di cena?’”.

Quando era più giovane, Jennifer Aniston ha fatto anche la parrucchiera per fare soldi:

“Ho tagliato i capelli per 10 dollari a testa alle medie. Ho tagliato i capelli a mio padre, e lui era in una soap opera. Ma poi ha ammesso con me 15 anni fa di essersi rivolto a un parrucchiere sul set”

Insomma, anche se oggi Jennifer Aniston è una delle attrici più amate di Hollywood, lavora in serie e film di successo al cinema, in passato ha dovuto faticare molto per riuscire a guadagnare qualche soldo. L’attrice non si è lasciata abbattere da fallimenti e delusioni ed è riuscita a trovare la strada più giusta per lei nel settore della recitazione.

Read more: https://tenacemente.com/?s=jennifer+aniston 

Follow me for more: Facebook Instagram, Reddit, YouTube, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI