Anno: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la foto del bellissimo anello

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano un anno d’amore. La coppia ha festeggiato l’anniversario da quel famoso giorno in cui si scambiarono un romantico bacio sotto al vischio durante la loro partecipazione al programma TV del Grande Fratello VIP presentato da Alfonso Signorini. In realtà l’amore tra i due era già nell’aria da tempo, un legame che si è rafforzato una volta usciti dalla casa e che oggi li unisce più che mai. Insomma, un periodo d’oro per la coppia che vive un momento di grande successo anche nel lavoro grazie a programmi famosi su reti di spicco come RAI e Mediaset. Tra sorprese inaspettate e momenti romantici è spuntata anche la foto che tanti fan si aspettavano, quella in cui sulla mano di Giulia Salemi compare un bellissimo anello regalatole dal suo fidanzato, insomma il rapporto diventa sempre più serio e la coppia è davvero affiatatissima! Ecco tutte le foto e i video del loro anniversario da non perdere! 

Anno, l’anniversario di Giulia Salemi e Pierpaolo: dopo il viaggio da sogno a Parigi arriva l’inaspettato regalo di Pierpaolo a Giulia Salemi! Un bellissimo anello e sorprese romantiche per festeggiare l’anniversario da quel famoso bacio sotto al vischio nella casa del Grande Fratello. Ecco tutti i video e le foto dei festeggiamenti da sogno della coppia seguita dai Prelemi!

Giulia Salemi Instagram

I fan Prelemi sognano ad occhi aperti dopo la meravigliosa sorpresa che Pierpaolo Pretelli ha riservato alla sua bellissima fidanzata Giulia Salemi. Non solo una cena romantica ma anche un bellissimo anello! Guarda tutti i video e le nuove foto della coppia durante l’indimenticabile festa per il loro anniversario!

Giulia Salemi oggi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sempre più uniti! Scopriamo insieme come la coppia ha festeggiato l’anniversario dal bacio dato nella casa del Grande Fratello Vip durante la partecipazione al famoso programma presentato da Alfonso Signorini su Mediaset. Ecco tutti i romantici video e le indimenticabili foto, tra commozione, lacrime e sorrisi di felicità!

LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SUI PRELEMI: 👉 https://tenacemente.com/?s=Giulia

ISCRIVITI AL SITO PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO PRELEMI: https://tenacemente.com/iscriviti/

Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI